Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter

Libero stacca la connessione per troppo DL!!

Oggi penso che libero abbia toccato il fondo.....

Avevo aperti più programmi P2P e da uno di questi scaricavo "PESANTE" circa 400 KB/s e nel tardo pomeriggio dopo parecchi GB scaricati mi si ammoscia la connessione.
    Ho provato di tutto....resettato il router, staccato e riattaccato filtri, ecc ...NIENTE!

Allora preso dall´ inca..tura telefono all´assistenza, preparandomi giá ad un´attesa snervante. Dopo circa 35 minuti d´attesa mi risponde una signorina (gentile e disponibile)e dopo avergle esposto il problema e avendo fatto le verifiche del caso mi dice che non ci sono problemi sulla mia linea, ma aprendomi cmq una segnalazione.
    Mentre spiegavo il mio problema e del fatto che il punto dolente potesse essere il P2P, la signorina parlando del + e del meno mi ha fatto una confessione shockkkkkkkk!!! Guardi... sa.....se si scaricano troppi GB in troppo poco tempo il sistema ti mette in una black list, che il sistema va poi a resettare nel giro di 24/48 ore!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Vi lascio intendere il mio stato confusionale......

La cosa mi era già successa un paio di mesi fa ed in effetti dopo quel periodo la connessione era tornata da sola senza che facessi niente di più di quanto dettomi dall´assistenza, con l´unica differenza che l´altra volta mi avevano liquidato con la scusa del guasto.

Ora, non so se la ragazza dell´assistenza abbia detto la verità o no, ma di sicuro la situazione si fa sempre più triste e ogni giorno ci sono centinaia di nuovi casi che lo comprovano!

Ho sempre difeso libero, ma certo che andando avanti cosi mi sarà molto difficile continuare a farlo!

Scusate se mi sono dilungato!

LIBERO??? ......si di cambiare PROVIDER!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ce ne sono troppi di utenti con questi problemi.
    il problema, però, è che non so con quale provider passare, ma certo è che appena finisce l'anno contrattuale, non navigherò più con loro.
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Utente di HTML.it

Re: Libero stacca la connessione per troppo DL!!

Originariamente inviato da Skeeter
    Oggi penso che libero abbia toccato il fondo.....

Avevo aperti più programmi P2P e da uno di questi scaricavo "PESANTE" circa 400 KB/s e nel tardo pomeriggio dopo parecchi GB scaricati mi si ammoscia la connessione.
    Ho provato di tutto....resettato il router, staccato e riattaccato filtri, ecc ...NIENTE!

Allora preso dall´ inca..tura telefono all´assistenza, preparandomi giá ad un´attesa snervante. Dopo circa 35 minuti d´attesa mi risponde una signorina (gentile e disponibile)e dopo avergle esposto il problema e avendo fatto le verifiche del caso mi dice che non ci sono problemi sulla mia linea, ma aprendomi cmq una segnalazione.
    Mentre spiegavo il mio problema e del fatto che il punto dolente potesse essere il P2P, la signorina parlando del + e del meno mi ha fatto una confessione shockkkkkkkk!!! Guardi... sa.....se si scaricano troppi GB in troppo poco tempo il sistema ti mette in una black list, che il sistema va poi a resettare nel giro di 24/48 ore!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Vi lascio intendere il mio stato confusionale......

La cosa mi era già successa un paio di mesi fa ed in effetti dopo quel periodo la connessione era tornata da sola senza che facessi niente di più di quanto dettomi dall´assistenza, con l´unica differenza che l´altra volta mi avevano liquidato con la scusa del guasto.

Ora, non so se la ragazza dell´assistenza abbia detto la verità o no, ma di sicuro la situazione si fa sempre più triste e ogni giorno ci sono centinaia di nuovi casi che lo comprovano!

Ho sempre difeso libero, ma certo che andando avanti cosi mi sarà molto difficile continuare a farlo!

Scusate se mi sono dilungato!

LIBERO??? ......si di cambiare PROVIDER!!!!!!!!!!!!
    di questo se ne parlava su hardware upgrade. E c'è gente che dice ancora che i filtri nn esistono

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dov'è il problema?
    è risaputissimo da mesi che le 4mbit wholesale di libero hanno filtri per il p2p per limitare la banda usata per impedire la saturazione dei vp.......

in ull questi problemi non ci sono
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Si però non so se avete letto che mi hanno staccato la linea e mi hanno messo in una black list! Questo è moltooooo GRAVE!!!!! :rollo:

Non mi scandalizzo cosi facilmente ma queste ammissioni sono da codice penale!!!

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da fivendra
    ehm...giusto per dimostrare il contrario , senza offesa, io sono uno dei TANTI in ull che subiscono la limitazione del traffico

Libero...

Utente di HTML.it
    dov'è il problema?
    è risaputissimo da mesi che le 4mbit wholesale di libero hanno filtri per il p2p per limitare la banda usata per impedire la saturazione dei vp.......

ti sbagli fivendra...anche in ULL ci sono...e oltre ai filtri che rallentano ora praticamente mettono in black list....

Utente di HTML.it
    dov'è il problema?

falso, sono in ULL con filtri. Se vai su hardware upgrade trovi molte altre persone come me

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Gen.Web
    falso, sono in ULL con filtri. Se vai su hardware upgrade trovi molte altre persone come me
    sarà che il tuo vp è saturo( anche se sei in ULL) e fanno traffic shaping in modo da distribure bene la banda a tutti a livelli di priorità .

Io sono in Shared Access con Libero e non ho problemi sul p2p.

Permessi di invio