Originariamente inviato da Skeeter
Oggi penso che libero abbia toccato il fondo.....
Avevo aperti più programmi P2P e da uno di questi scaricavo "PESANTE" circa 400 KB/s e nel tardo pomeriggio dopo parecchi GB scaricati mi si ammoscia la connessione.
Ho provato di tutto....resettato il router, staccato e riattaccato filtri, ecc ...NIENTE!
Allora preso dall´ inca..tura telefono all´assistenza, preparandomi giá ad un´attesa snervante. Dopo circa 35 minuti d´attesa mi risponde una signorina (gentile e disponibile)e dopo avergle esposto il problema e avendo fatto le verifiche del caso mi dice che non ci sono problemi sulla mia linea, ma aprendomi cmq una segnalazione.
Mentre spiegavo il mio problema e del fatto che il punto dolente potesse essere il P2P, la signorina parlando del + e del meno mi ha fatto una confessione shockkkkkkkk!!! Guardi... sa.....se si scaricano troppi GB in troppo poco tempo il sistema ti mette in una black list, che il sistema va poi a resettare nel giro di 24/48 ore!!!!

VVoVe:

VVoVe:

VVoVe:
Vi lascio intendere il mio stato confusionale......
La cosa mi era già successa un paio di mesi fa ed in effetti dopo quel periodo la connessione era tornata da sola senza che facessi niente di più di quanto dettomi dall´assistenza, con l´unica differenza che l´altra volta mi avevano liquidato con la scusa del guasto.
Ora, non so se la ragazza dell´assistenza abbia detto la verità o no, ma di sicuro la situazione si fa sempre più triste e ogni giorno ci sono centinaia di nuovi casi che lo comprovano!
Ho sempre difeso libero, ma certo che andando avanti cosi mi sarà molto difficile continuare a farlo!
Scusate se mi sono dilungato!
LIBERO??? ......si di cambiare PROVIDER!!!!!!!!!!!!