Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Io avevo visto annunci per promuovere Messanger![]()
Per essere sicuro che non sia stato un affiliato prossima volta clicca col pulsante destro del mouse sul titolo dell'annuncio e copia l'indirizzo..
Dunque inseriscilo in un editor di testo e cerca cosa contiene la variabile 'q'
Mi raccomando facci sapere qualcosa![]()
o sbaglio.......e un htmlno un js
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
L'ho trovato su di un sito di ricette... se qualche mod mi autorizza, posto tutto![]()
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
Non ti serve un mod..[supersaibal]Originariamente inviato da Tagliaerbe
L'ho trovato su di un sito di ricette... se qualche mod mi autorizza, posto tutto[/supersaibal]
Usa la procedura che ti avevo consigliato e guarda se url di quell'anuncio (contenuto nella variabile 'q') e'uguale a search.msn.it
Facci sapere
![]()
"Dolci Ricette" punta a http://pagead2.googlesyndication.com...86853082915394
Non sembra di essere un'affiliato..VVoVe:
Gli affiliati che non inseriscono il termine "affil." nel testo dell'annuncio vengono bannati.
Ferro9, mi permetto di discordare con te. A me risulta che molto tempo ormai non sia più necessario indicare l'affiliazione nel testo dell'annuncio. Gli unici vincoli per gli affiliati sono stabiliti dal merchant in sede di definizione dell'accordo; per quanto riguarda Google, si limita ad inserire un solo annuncio per display url ad ogni query.
![]()