Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

UNA DOMANDA

ciao a tutti

qualcuno può dirmi come mai anche se ho cambiato l'index mettendoci una descrizione del sito i motori di ricerca mi visualizzano ancora con ... sito o vuoi fare un commento o darci un suggerimento contatta il realizzatore a postmaster@mobilicomplementi.com e altre cose del genere?

avevo scritto un messaggio più bello e più lungo ma è la terza volta che me lo cancella!

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Consigli gratuiti:

Non basta solo realizzare - bisogna anche seguire il progetto.

Prima di usare i servizi di statistiche tipo quelli che usi leggi bene le caratteristiche del servizio. (Quando chiunque tranne te accede al tuo sito in firma gli si aprono dei pericolosi pop-up con lo scopo di scaricare i dialer..)

Ah.. dimenticavo.. Prossima volta cerca di dare i titoli piu' sensati..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Consigli gratuiti:

Non basta solo realizzare - bisogna anche seguire il progetto.

Prima di usare i servizi di statistiche tipo quelli che usi leggi bene le caratteristiche del servizio. (Quando chiunque tranne te accede al tuo sito in firma gli si aprono dei pericolosi pop-up con lo scopo di scaricare i dialer..)

Ah.. dimenticavo.. Prossima volta cerca di dare i titoli piu' sensati..

[/supersaibal]
    Quoto

I motori di ricerca ci mettono un bel po' di tempo ad aggiornare la descrizione ed il titolo del sito...credo dipenda anche dal numero di backlinks e dal numero di visite dello spider...più volte arriva lo spidere prima google si accorge che il sito è stato aggiornato...

bene appena arrivato prendo già dei nomi!! abbiate pazienza mi sono da poco appassionato a questo campo non lo faccio per lavoro ma perchè "mi ha preso di brutto!!!"
    grazie fonzyyyyyyy!

non mi ero mai accorto dei pop-up eppure mi sono collegato da altre parti e mai nessuno dei visitatori mi aveva detto una cosa del genere...cmq grazie...a tal proposito per caso sapreste indirizzarmi ad un altro contatore di statistiche?

x grin
    quando ti riferisci ai titoli a cosa ti riferisci? al titolo della discussione? se è così sappi che dopo tre volte che mi cancellava il tutto alla terza ho scritto velocemente

cmq grazie x qualsiasi consiglio vogliate darmi

shinystat .... buono e semplice da installare....

Permessi di invio