Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    VERGOGNE D'ITALIA: ne sapete nulla?

    Leggette leggete, sempre se non se ne sia gia' parlato.

    http://www.antoniodipietro.com

    http://www.beppegrillo.it/2006/02/vergogne_ditali.html
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  2. #2
    Vergogne ? Casini non può esprimere liberamente la sua opinioni su una persona ? E per quale motivo i giornali dovrebbero parlarne ? E' una dichiarazione come tante....
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Vergogne ? Casini non può esprimere liberamente la sua opinioni su una persona ? E per quale motivo i giornali dovrebbero parlarne ? E' una dichiarazione come tante.... [/supersaibal]
    Quando ritorni sulla terra avvisaci
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  4. #4
    che di pietro si sente inferiore e in minoranza anche davanti allo specchio, è risaputo..
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da DiPietro
    Se davvero io sono una vergogna per gli italiani, sono pronto a farmi da parte ed anche ad espatriare, se necessario, per evitare ulteriori imbarazzi.
    E’ bene però che siano gli italiani stessi a dire cosa pensano al riguardo perché ho la netta sensazione che le affermazioni di Casini, seppur provenienti dalla terza carica dello Stato, non corrispondono al comune sentire della gente o dei cittadini.
    [/supersaibal]
    le esternazioni sgrammaticate e incomprensibili che Di Pietro inanella spesso, mi creano imbarazzo. E un po' di vergogna.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    <MAMMAMAMMA....mi ha chiamato così.... >

  7. #7
    Mi pare molto piu' vergognoso avere un bel numero di parlamentari condannati in terzo grado (qualcuno, addirittura, privo del diritto al voto) piuttosto che esprimersi in maniera 'maccheronica'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Mi pare molto piu' vergognoso avere un bel numero di parlamentari condannati in terzo grado (qualcuno, addirittura, privo del diritto al voto) piuttosto che esprimersi in maniera 'maccheronica'. [/supersaibal]
    Sai, cercano di voltare la frittata, avranno imparato dal loro capo.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Mi pare molto piu' vergognoso avere un bel numero di parlamentari condannati in terzo grado (qualcuno, addirittura, privo del diritto al voto) piuttosto che esprimersi in maniera 'maccheronica'. [/supersaibal]
    che altro dire ... che un pirlotti qualsiasi come noi deve presentare una fedina penale candida anche solo per lavare i vetri ?

  10. #10
    Da questa lettera mi trovo pienamente d'accordo col dislessico, che tra l'altro mi sembra uno dei personaggi più coerenti.
    Mi piacerebbe leggere le dichiarazioni di Casini, per capire se ritiene vergnoso il fatto che si apassato alla politica o propio il fatto che non voglia dei criminali al governo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.