Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Il telefono della Mercedes

    Ho visto su alcune Mercedes che c'è una tastierina telefonica. Ma come funziona? Insomma: ci infili la scheda del telefonino e chiami?
    "Blutuut"? Ha un sistema tutto suo? Qualcuno di voi sa come funziona?

    Tutto questo per dire che domani ritiro la mia nuova Classe B
    ghghgh... Pago da bere, ma ditemi solo come funziona quel telefono che non ho voglia di arrovellarmi su Google

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    non era l'autoradio ?

  3. #3
    La mia Polo VW ha il riscaldamento.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    No no, c'è proprio una funzione telefonica. Vabbè, mal che vada cerco sul libretto delle istruzioni, ma volevo fare il fico e telefonare a qualcuno appena salito

  5. #5
    Guarda che quando ritiri la macchina quattro cosucce al volo te le spiegano...fatti spiegare il telefono...così puoi fare la tua bella figura e telefonare subito.
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ma hai preso sta roba qua?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    oribbbile la classe B

    Venerdì arriva la passat del babbo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    ma hai preso sta roba qua?
    [/supersaibal]
    non l'avevo mai visto 'sto clistere, cribbio la mercedes più brutta della storia VVoVe:

  9. #9
    Proprio quella, proprio quel colore. Una versione leggermente diversa. Questa foto le rende maggior merito:



    Dite quel che volete, m'è piaciuta fin dall'inizio. E non sono assolutamente un amante delle Mercedes, anzi. Lascio con rammarico la vecchia Alfa 156 di famiglia, la ricorderò con affetto e con ulteriore rammarico non mi affido alle braccia invitanti di un'Alfa Brera che è il classico sogno irraggiungibile. Aaaah che meraviglia... vabbè, son capitato bene, da domani me la godo. Ma stasera ho il cruccio del telefono.

  10. #10
    Grazie dell'entusiasmo, vi voglio bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.