Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SCHEDE DI RETE INABILITATE ?!!!?

Sto impazzendo.....un giorno torno a casa e mi trovo l'icona del punto esclamativo sulla scheda di rete integrata con scritto "connessione di rete limitata o assente"....va beh...ho pensato...tanto ho la mia scheda di rete PCI, provo a metterla li e il tutto funziona...Oggi vado per comprare una scheda di rete nuova ( d-link DFE-528TX ) la collego e mi appare ancora quell' icona!!!! guardate!!

http://img206.imageshack.us/img206/7695/problema9qq.png

Credo sia qualcosa che ha a che fare con gli IP stà di fatto che questa situazione la devo risolvere...e su entrambe le schede di rete che mi danno questo problema!

Ho il router Robotics 9107

AIUTO A TUTTI...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Forse hai abilitato o ti si è abilitato in qualche modo, il dhcp del router, disattivalo e controllo se hai ip fissi nelle prorietà scheda di rete(devi mettereli della stessa classe del router) ...

se lo avevi già attivato(il dchp) può essere qualcosa che non va al router...prova a resetterlo o vedere se èa ttivato o no il dchp

CIAO!!!

sistemato il problema con un bel reset e riconfigurazionei delle schede di rete...come mai però dopo il reset mi è rimasto il firmware di settembre?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da cristianxc
    sistemato il problema con un bel reset e riconfigurazionei delle schede di rete...come mai però dopo il reset mi è rimasto il firmware di settembre?
    Volevi dire : mi è rimasto o mi è tornato a quello di settembre?

è normale che rimane il firmware che c'è dentro con il reset

non torna al firmware originale ma solo alle impostazioni originali

CIAO

buono a sapersi...

Permessi di invio