Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

variabile da un file all'altro

Ho un file index.php che richiama al suo interno tre file, header.php, main_page.php e footer.php. Ora io nel footer ho bisogno di usare questo codice

codice:
    <? if ($ref) {echo("?ref=$ref"); }?>
    assieme con un link, ma in questo caso il codice funziona solo se io richiamo la pagina footer.php?ref=x
    Come faccio a farlo funzionare richiamando la pagina index.php?ref=x ??

Grazie in anticipo

Guardando meglio ho visto che la prima volta che lancio la pagina index.php?ref=1 nel browser, il link nel footer diventa signup.php?ref=1 (e fin qui sembrerebbe che funziona), il problema è che se vado, senza chiudere il browser, sulla pagina index.php?ref=2 (cambia il ref) il link nel footer rimane signup.php?ref=1 (non cambia il ref).
    Ho controllato nei cookies ma non ha salvato niente. Come posso ovviare a questo problema?

scrivi tutto (o una buona parte) del codice interessato, cosi nn si capisce molto

mmm
    aspetta, se arrivi al ref 2 tramite un link, controlla se all'inizio della pagina hai fatto questo assegnamento:

codice:
    $ref = $_GET['ref'];
    altrimenti dovrai usare quest'alto codice:

codice:
    <? if ($ref) {echo("?ref=$_GET[ref]"); }?>

provo e vi faccio sapere.. il codice sarebbe veramente molto da postare.. ora vedo.. grazie comunque per l'aiuto

Permessi di invio