Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PHP Edit v1.2.5] Testare in locale

Salve!
    Utilizzo PhpEdit per scrivere i sorgenti. Purtroppo, serò, non riesco a testarli in locale, devo sempre caricare in remoto. Il problema sono soprattutto gli script che si connettono al db ed elaborano.

Volevo sapere, se qualcuno di voi usa lo stesso programma o sa, come posso dal programma testare in locale e se posso testare anche utilizzando il db che ho su Altervista.

Il mio problema oggi, per esempio, è testare un guestbook su db...

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76

Re: [PHP Edit v1.2.5] Testare in locale

Originariamente inviato da tommyacoustic19
    Salve!
    Utilizzo PhpEdit per scrivere i sorgenti. Purtroppo, serò, non riesco a testarli in locale, devo sempre caricare in remoto. Il problema sono soprattutto gli script che si connettono al db ed elaborano.

Volevo sapere, se qualcuno di voi usa lo stesso programma o sa, come posso dal programma testare in locale e se posso testare anche utilizzando il db che ho su Altervista.

Il mio problema oggi, per esempio, è testare un guestbook su db...
    Ma installati questo ad esempio: http://www.easyphp.org/?lang=it

Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Easy non mi gira, s'impalla... ma potrei ritentare: basta che mi assicuri che col mio Winzozz 98 e un 266mhz riesco a testare con un db in remoto (ammesso che Altervista me lo permetta), altrimenti, se non ho questo vantaggio, non mi metto a provare di far girare Easyphp...

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Originariamente inviato da tommyacoustic19
    Easy non mi gira, s'impalla... ma potrei ritentare: basta che mi assicuri che col mio Winzozz 98 e un 266mhz riesco a testare con un db in remoto (ammesso che Altervista me lo permetta), altrimenti, se non ho questo vantaggio, non mi metto a provare di far girare Easyphp...

:master:
    Il db mysql di altervista non è raggiungibile dall'esterno, è bloccato come i 99,9% dei db mysql.
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Permessi di invio