Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sito compositore

  1. #1

  2. #2
    ma sono tornati di moda i siti "old"?

    cmq per prima cosa eviterei di richiamare deirettamente l'swf, al massimo puoi evitare di renderlo ridimensionabile.

    - velocizza l'entrata del nome del compositore e della comparsa del menu
    - inserisci un player, con canzoni del compositore, musica dopo un po stancano...
    - forse il nero e l'arancione non sono proprio il massimo per l'argomento che stai trattanto
    -nella sezione curriculum, cambia il carattere delle lingue che non centra niente, elimina il bordo bianco delle bandiere..
    -quando da un'altra sezione si ritorna alla home, non far vedere di nuovo tutto l'intro e la composizione del menu'.

    parere personale, a me non piace, (i gusti sono gusti ) lo trovo un lavoro old, stile un po di anni fa...

    spero di averti dato dei consigli ultili!

    ps. ho visto gli altri tuoi lavori e il tuo sito personale, non hai utilizzato flash, ma solo html, anche x questo uto ultimo lavoro avresti potuto evitare flash, anche perchè non viene sfruttato.


  3. #3
    Grazie per i consigli.

    Mi aspettavo un giudizio del genere ... riferito allo stile old. Sono stato molto influenzato dai gusti del cliente che voleva che il sito fosse esattamente così, nero e arancione con il bordone arancione.

    Buona l'idea di eliminare la intro nel caso si fosse già entrati nel sito!

    Ciaooo!

  4. #4
    il cliente ha SEMPRE ragione!

  5. #5
    L'ho fatto in flash perchè lo voleva a schermo intero e l'unico modo era quello!


  6. #6

  7. #7
    Non ti reindirizza al sito?

    O non ti piace l'essenzialità della pagina?

    Sai è la pagina di controllo che genera lo stesso Flash!!!

  8. #8
    alla prima volta mi ha bloccato. alla seconda mi ha lasciato passare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.