Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Altro crollo

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Altro crollo

    Germania, crolla tetto supermarket
    molti sepolti tra le macerie

    BERLINO - Il tetto di un supermercato č crollato a Toeging am Inn, in alta Baviera (sud della Germania). Nel darne notizia la polizia ha parlato di molte persone sepolte.

    (2006-02-07 11:32:48)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    madonna scimmič, meglio che tocco ferro quando ti vedo.
    Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita č andata cosģ, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    Umm ho come l'impressione che i progettisti bavaresi abbiano bevuto troppa birra ultimamente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    madonna scimmič, meglio che tocco ferro quando ti vedo. [/supersaibal]

  5. #5
    eri passato da quelle parti prima che cedesse la tribuna stampa al Sestriere?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    eri passato da quelle parti prima che cedesse la tribuna stampa al Sestriere? [/supersaibal]

    abito a torino

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    L'incidente a Toeging am Inn, dove nevica dalla notte scorsa
    La Protezione civile: "Nessuna vittima, ma 12 feriti lievi"
    Germania, crolla tetto supermarket
    molta paura ma nessuna vittima
    Il terrore che si ripetesse la tragedia di Bad Reichenhall


    Una veduta
    di Toeging am Inn
    BERLINO - Il tetto di un supermercato č crollato a Toeging am Inn, in alta Baviera (sud della Germania). Nel darne notizia la polizia ha parlato in un primo momento di molte persone sepolte, ma poi la Protezione Civile ha detto che non ci sono vittime. L'incidente č accaduto intorno alle 11:00 in uno dei supermarket di una catena molto popolare in Germania, la "Netto". Proprio un portavoce dell'azienda ha confermato che non ci sono state vittime.

    Quando č avvenuto il crollo il negozio aveva aperto da poco. Nella regione nevica dalla scorsa notte, e non č escluso che l'incidente possa essersi prodotto proprio per il peso della neve.

    Il 2 gennaio scorso, probabilmente per l'eccessivo peso della neve, era crollato il tetto di un palazzetto del ghiaccio a Bad Reichenhall, sempre in Baviera, provocando la morte di 15 persone - in gran parte bambini e ragazzi - e il ferimento di altre 34. Un altro incidente analogo era avvenuto una decina di giorni fa a Chorzow (si pronuncia Chojuf), in Slesia (sud della Polonia), dove per il crollo del tetto di un impianto fieristico erano morte 67 persone e numerose altre erano rimaste ferite.

    Al supermercato di Toeging am Inn, non lontano dal santuario di Altoetting (dove si recherą papa Benedetto XVI nel suo viaggio in Baviera del prossimo settembre) sono in azione numerose squadre di vigili del fuoco e soccorritori.

    (7 febbraio 2006)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Umm ho come l'impressione che i progettisti bavaresi abbiano bevuto troppa birra ultimamente. [/supersaibal]
    almeno a me personalmente fa pocosorridere latua battuta.questione di puntidivista

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    madonna scimmič, meglio che tocco ferro quando ti vedo. [/supersaibal]

    Ma non č "maronn'"
    Un bacio puņ cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    abito a torino [/supersaibal]
    appunto

    porti sfiga sulle lunghe distanze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.