Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sberm
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    150

    svchost.exe mi ha un po' rotto.

    Il firewall mi rileva continuamente questo:


    Generic Host Win32 (svchost.exe) sta tentando di accedere....


    Cosa diavolo è questo esecutivo? qualcuno lo conosce? gli permetto di connettersi?
    Uso winxp
    Ciao e grazie

  2. #2
    Direttamente dal sito della Microsoft Il file Svchost.exe, che si trova nella cartella %SystemRoot%\System32, all'avvio del computer verifica la porzione del Registro di sistema relativa ai servizi al fine di redigere un elenco di servizi da caricare. È possibile che più istanze di Svchost.exe vengano eseguite contemporaneamente. Ogni sessione Svchost.exe può infatti contenere un gruppo di servizi, il che significa che possono essere eseguiti servizi diversi a seconda di come e dove è stato avviato il file Svchost.exe. Questo consente un controllo e un debugging migliore.
    Ciao

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Che firewall usi?
    E' normale che una istanza di svchost.exe cerchi di accedere ad internet poichè gestisce vari servizi di rete. L'importante per la sicurezza è che svchost non sia autorizzato dal firewall a fare da server.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sberm
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    150
    uso sygate e non saprei dirti se lo autorizzo a fare da server. Lui chiede solo di connettersi.

    ciaoe grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.