Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Che instant messenger usate?

    Ciao,
    non avendo IM e non avendoli mai utilizzati, volevo sapere che instant messenger utilizzate e consigliate di usare. Inoltre qualcuno conosce Gush e che ne pensa?

    Ciao
    WebCarlo
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

    webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

  2. #2
    Uso MSN e Skype (quando riesco uso Miranda che è piu leggero)..

    quelli che preferirei usare sono Skype e GoogleTalk...
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    uso MSN e Pandion (client jabber).

    MSN è più usato e con più funzioni, anche se più pesante, mentre a mio parere Pandion è più flessibile e open-source

  4. #4
    MSN e yahooMessenger


    VaneX

  5. #5
    Google Talk.... fantastico
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  6. #6
    Gaim...io lo uso con MSN-Yahoo-ICQ
    basta iscreversi alle diverse chat ed usare gaim che te le gestisce tutte
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  7. #7
    Originariamente inviato da Vicious11
    Gaim...io lo uso con MSN-Yahoo-ICQ
    basta iscreversi alle diverse chat ed usare gaim che te le gestisce tutte
    Ma support al achiamate audio e le chiamate video dei protocolli MSN e YAHOO????
    Perchè io prima usavo solo Miranda, ma da quando ho la necessità di queste 2 opzioni sono dovuto tornare agli originali!!
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Ma support al achiamate audio e le chiamate video dei protocolli MSN e YAHOO????
    Perchè io prima usavo solo Miranda, ma da quando ho la necessità di queste 2 opzioni sono dovuto tornare agli originali!!
    la versione 2 che dovrebbe uscire tra poco mi pare di si...per ora la 1.5 no

    altrimenti se ti servono anche le chiamate audio/video prova Trillian...http://www.ceruleanstudios.com/

    io lo usavo molto tempo fa, purtroppo aveva un bug verso la chat di yahoo...credo adesso sia stato risolto
    c'è da dire che i diversi client cercano di mettere i bastoni tra le ruote ai software multiprotocollo per avvalorare i propri.
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

  9. #9
    Originariamente inviato da Vicious11

    altrimenti se ti servono anche le chiamate audio/video prova Trillian...http://www.ceruleanstudios.com/
    L'avevo provato, ma mi dava l'impressione di essere un po' troppo pesante per i miei gusti, al punto che preferivo tornare a MSN Messenger..
    Mi piacerebbe un software tipo Miranda, molto scarno e leggero, ma che abbia pieno supporto ai protocolli..
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    L'avevo provato, ma mi dava l'impressione di essere un po' troppo pesante per i miei gusti, al punto che preferivo tornare a MSN Messenger..
    Mi piacerebbe un software tipo Miranda, molto scarno e leggero, ma che abbia pieno supporto ai protocolli..
    beh si...hai ragione un po' pesantuccio sembrava anche a me
    Gaim è sicuramente leggero e funzionale...occorrerà aspettare la nuova versione...per vedere (al limite puoi provare la Beta2 che è appena uscita per vedere)
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

    TheProjectMind®

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.