Ciao a tutti
ho delle difficoltà con le campagne adwords, vi spiego:
metto le mie key, faccio una stima del traffico e mi da key attive a partire da 0,09 etc valori diaciamo accettabili.
Dopo 3 gg guardo la stessa campagna e vedo che alcune key sono attive da 0,34 etc...
Allora vado a leggere il regolamento e trovo:
Aumenta il CPC massimo della parola chiave fino all'importo dell'offerta minima consigliata.
L'offerta minima per la parola chiave è l'importo necessario per la visualizzazione degli annunci su Google ed è determinata dal punteggio di qualità della parola chiave. Quando il CPC massimo scende al di sotto dell'offerta minima, la parola chiave diventa non attiva per la ricerca. Per questo motivo, per riattivare le parole chiave puoi semplicemente aumentare il CPC massimo fino al valore dell'offerta minima. Ti invitiamo a leggere ulteriori informazioni sui diversi modi per aumentare il CPC massimo in base all'offerta minima.
Punteggio di qualità
Rappresenta la base per la misurazione della qualità di una parola chiave e la determinazione dell'offerta minima. Il punteggio di qualità è determinato dalla percentuale di clic (CTR) della parola chiave, dalla pertinenza del testo dell'annuncio, dal rendimento storico della parola chiave, dalla qualità della pagina di destinazione dell'annuncio e da altri fattori di pertinenza
La cosa mi lascia leggermente basito,
a voi è mai capitato :-)
Lorenzo
P.S: poi bannano la BMW ma che si banni lui !!!

Rispondi quotando