Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi Adwords di google

Ciao a tutti
    ho delle difficoltà con le campagne adwords, vi spiego:
    metto le mie key, faccio una stima del traffico e mi da key attive a partire da 0,09 etc valori diaciamo accettabili.
    Dopo 3 gg guardo la stessa campagna e vedo che alcune key sono attive da 0,34 etc...

Allora vado a leggere il regolamento e trovo:

Aumenta il CPC massimo della parola chiave fino all'importo dell'offerta minima consigliata.
    L'offerta minima per la parola chiave è l'importo necessario per la visualizzazione degli annunci su Google ed è determinata dal punteggio di qualità della parola chiave. Quando il CPC massimo scende al di sotto dell'offerta minima, la parola chiave diventa non attiva per la ricerca. Per questo motivo, per riattivare le parole chiave puoi semplicemente aumentare il CPC massimo fino al valore dell'offerta minima. Ti invitiamo a leggere ulteriori informazioni sui diversi modi per aumentare il CPC massimo in base all'offerta minima.

Punteggio di qualità

Rappresenta la base per la misurazione della qualità di una parola chiave e la determinazione dell'offerta minima. Il punteggio di qualità è determinato dalla percentuale di clic (CTR) della parola chiave, dalla pertinenza del testo dell'annuncio, dal rendimento storico della parola chiave, dalla qualità della pagina di destinazione dell'annuncio e da altri fattori di pertinenza

La cosa mi lascia leggermente basito,
    a voi è mai capitato :-)

Lorenzo
    P.S: poi bannano la BMW ma che si banni lui !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Non vedo qual'è il problema.

Anche in base all'offerta di altri inserzionisti per determinate key, si alza o si abbassa il valore minimo per poter pubblicare l'annuncio.

Cosa ti lascia basito?

Aprendo una nuova campagna con le parole disattivate
    per eccesso di prezzo....
    si riparte da valori accettabili di 0,05 etc...
    Provare per credere.

Lorenzo

Permessi di invio