Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    E io che volevo fare la gelataia...

    Piccola premessa: Il mio omo sta da due settimane a Torino per servizio di trasporto per le olimpiadi e torna solo stanotte, ho già visitato tutti i siti possibili su punto croce, mi son già vista come minimo 5 volte le foto dei Soad ( ), persino su siti russi o polacchi (non chiedetemi come ho fatto a trovarle che non lo so neanche io), mi son già scaricata tutto il possibile su di loro, mi sono ogamata come non mai, mi sono iscritta anche a space pioneers, ho fatto un colloquio di lavoro e sto vedendo altri, ho spupazzato la gatta, corso per casa urlando "mamao" tutti i santi giorni, ricamato, pulito,lavato, stirato, steso, ripulito, ho anche letto...Ormai ho finito le robe da fare, mi annoio, quindi rompo un pò le balle qua

    Oggi mi hanno chiamato per l'esito del colloquio che ho fatto: apprendista banconiera in una gelateria a 400 m da casa, l'ideale, da febbraio a ottobre...non mi hanno presa!

    Secondo me si son messi paura quando mi hanno vista...avrebbero speso una barca di soldi per la divisa
    Giuro che appena apre con la scusa di andare a prendermi un gelato ( ) vado lì e vedo chi hanno preso al posto mio...sicuramente uno stacco di gnoccona che non finisce più ...non posso credere che qualcuno aspiri a sto lavoro in sto minuscolo paesino...

    Sfiga nera

    ah, è ovvio che voglio che siate solidali con me , ma se mi insultate...va bene uguale, oggi sono in buona, potete approfittarne

    ah! e il primo che dice qualcosa sulle faccine...giuro che gli vengo in sogno tutta ignuda e gli sfaccino fino alla morte

  2. #2
    e che bello quante stracazzo di maledette faccine


    forse un giorno ce la farai a non metterne? :rollo:

  3. #3

    Re: E io che volevo fare la gelataia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    oggi sono in buona, potete approfittarne
    [/supersaibal]
    ufff cosi non vale, togli tutto il divertimento...
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Re: E io che volevo fare la gelataia...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Oggi mi hanno chiamato per l'esito del colloquio che ho fatto: apprendista banconiera in una gelateria a 400 m da casa, l'ideale, da febbraio a ottobre...non mi hanno presa!

    Secondo me si son messi paura quando mi hanno vista...avrebbero speso una barca di soldi per la divisa
    [/supersaibal]
    o forse si sono preoccupati del loro gelato...ok scappo via
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    e che bello quante stracazzo di maledette faccine


    forse un giorno ce la farai a non metterne? :rollo: [/supersaibal]
    sadico
    ...preparati una bella dose di caffè che appena t'addormenti vengo lì!

    forse un giorno però le faccine...

    Naaa impossibile! Non vivo senza faccine!

    Sypher...potrebbe essere...continuava a ripetere che i dipendenti avevano eventuale sconto sul gelato e bastava chiedere e via dicendo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh può essere che si era proposto anche qualcuno che aveva già un minimo di esperienza, no?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Coraggio, che stanotte si tromba.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    ciao LO! quanto tempo!
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9

  10. #10
    gelato di gatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.