Salve ragazzacci, ho comprato un gioco su rossoalice.it, adesso il seriale del gioco mi arriva sulla mail oppure devo compiere una proceudra per l'acquisizione dello stesso seriale?
BBBuongiorno.
Salve ragazzacci, ho comprato un gioco su rossoalice.it, adesso il seriale del gioco mi arriva sulla mail oppure devo compiere una proceudra per l'acquisizione dello stesso seriale?
BBBuongiorno.
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
MA l'hai scaricato comprandolo o ti arriverà per posta? Se ti arriverà per posta sarà nella custodia, se l'ha iscaricato chiedi lì informazioni...
in verita' e' un amico ad averlo scaricato e pagato con carta di credito, mi ha spiegato telefonicamente i suoi tentativi senza esito di avviarlo, allora cercavo qualcuno che avesse avuto gia' l'esperienza di acquistarlo su rossoalice.it per poterlo aiutareOriginariamente inviato da Furbacchione
MA l'hai scaricato comprandolo o ti arriverà per posta? Se ti arriverà per posta sarà nella custodia, se l'ha iscaricato chiedi lì informazioni..., il gioco e' prince of persia 3 e lo ha pagato la bellezza di circa 50 euro.
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Io l'ho usato una volta solo per un videogioco... non ricordo bene, ma pare che mi abbiano dato un codice di sblocco direttamente al momento dell'acquisto. Puoi comunque recuperarlo, perche' l'acquisto e' registrato (se hai pagato).
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC