Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Server

Problema Server

Ho il registro degli eventi di un server pieno dei seguenti messaggi, solitamente come Informazioni, quasi mai come Avvisi o Errori.
    Sia in Applicazione, Sistema, eccetera... ovviamente gli ID cambiano, ma il resto della scritta è quello.

----
    Tipo evento: Informazioni
    Origine evento: MSSQLSERVER
    Categoria evento: (2)
    ID evento: 17055
    Data: 06/02/2006
    Ora: 15.02.56
    Utente: N/D
    Computer: OASERVER
    Descrizione:
    Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 17055 ) nell'origine ( MSSQLSERVER ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico.Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 17052; 0 transactions rolled back in database 'master' (1).
    ----

La mia domanda è la seguente... non è che per caso con una pulizia antivirus ( su server e client ) si sia cancellata qualche DLL per cui non mi viene ben descritto l'evento?
    Cos'è questo /AUXSOURCE= flag ?

La rete funziona bene, i programmi girano, l'unico problemino è che due computer non si collegano ad internet, ma questo è ancora da verificare se sia colpa dei client o meno... volevo solo stare tranquillo da parte server.

Grazie

http://www.windowsitpro.com/Article/...648/38648.html

E' un opzione da linea di comando. Hai già cercato nella Knowledge di Microsoft per professionisti IT?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ti sposto su MS Server che mi sembra più indicato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio