Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

testo "visibile" in golive

Ciao a tutti.
    Una domandina forse stupida ma vorrei una rassicurazione.

Se nella creazione delle pagine con Golive uso tabelle, Griglie layout e cornici di testo layout, dove inserisco il testo, quest'ultimo è visto dagli spider?

Grazie a chi risponde

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    un layout si vede o non si vede dipende da che attributi gli dai...non è che si capisce molto bene la tua domanda però, dovresti postare il codice ma saresti ot credo :master:
    09ottobre2005 ciao Anna

Scusate se sbaglio postare, nel caso per favore indirizzatemi meglio.

Mi spiego meglio:
    ho letto che per essere visti e "catalogati" dai motori di ricerca è importante curare il testo nella pagina, che viene letto dagli spider e che "confrontano" le parole inserite con quelle cercate dai navigatori.
    Mi è venuto il dubbio che:
    se uso un programma come golive per costruire la pagina e la strutturo con tabelle che contengono le glriglie di layout di golive, che contengono le cornici di testo layout di golive, che contengono il testo, questo possa non essere visto dai motori di ricerca.

spero di non averene sparate troppe...

Please, ditemi qualcosa.

Mi basta anche un collegamento dove frugare, è tutta oggi che spulcio in internet ma non mi è chiara la questione.

Utente di HTML.it
    Sei nuovo nel web? Forse ho capito, vuoi inserire le parole chiave (così si chiamano) in livelli nascosti, giusto? Se è così stai attento, se ti sgamano i motori sei fregato! meglio uno sfondo con una gif colorata con un motivo e sopra un livello trasparente con il testo con il colore che si confonda con lo sfondo..... Così è relativamente meno pericoloso.....

Si sono nuovo nella realizzazione di pagine web.
    Ma no, non volevo nascondere le parole chiave sulloo sfondo dello stesso colore (ho letto che non dà buoni risultati ).

Volevo solo sapere se il testo inserito nella pagina
    (quello letto dai visitatori e studiato ad hoc con le parole chiave in percentuale giusta ecc per essere considarato dai motori di ricerca )
    deve essere "formattato" in qualche modo particolare usando solo html , o se usando programmi come golive e inserendolo in cornici testo, inserite in griglie di posizionamento, ecc, mi è visto e considerato dai motori di ricerca in ugual modo .

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da betasette
    Si sono nuovo nella realizzazione di pagine web.
    Ma no, non volevo nascondere le parole chiave sulloo sfondo dello stesso colore (ho letto che non dà buoni risultati ).

Volevo solo sapere se il testo inserito nella pagina
    (quello letto dai visitatori e studiato ad hoc con le parole chiave in percentuale giusta ecc per essere considarato dai motori di ricerca )
    deve essere "formattato" in qualche modo particolare usando solo html , o se usando programmi come golive e inserendolo in cornici testo, inserite in griglie di posizionamento, ecc, mi è visto e considerato dai motori di ricerca in ugual modo . [/supersaibal]
    Sì, lo puoi fare, solitamente non ci sono problemi... Gli unici problemi li hai quando cerchi di fare il furbo con i motori (ovviamente parlo in generale).....

Ciao

Grazie, mi togli un peso.

Credevo di dover rifare tutto per essere visto dai motori.

Permessi di invio