PDA

Visualizza la versione completa : Patata per tutti

Lyn
07-02-2006, 16:46
Dunque, prima di farmi una topica mondiale in ferramenta chiedo consiglio... devo avvitare un coso di gomma non filettato a un altro coso di plastica già forato e filettato. Esistono delle barre filettate con due passi diversi, da una parte autofilettante (parker) e dall'altra con passo non-so-come-si-chiama, quello classico?

Non so se mi sono capita ma mi sa di no. :stordita:

Sì, lo so che il titolo è ingannevole, ma non sapevo cosa metterci. :D

DeBe99
07-02-2006, 16:48
s'è rotto il vibratore? :master:

carnauser
Originariamente inviato da Lyn
Dunque, prima di farmi una topica mondiale in ferramenta chiedo consiglio... devo avvitare un coso di gomma non filettato a un altro coso di plastica già forato e filettato. Esistono delle barre filettate con due passi diversi, da una parte autofilettante (parker) e dall'altra con passo non-so-come-si-chiama, quello classico?

Non so se mi sono capita ma mi sa di no. :stordita:

Sì, lo so che il titolo è ingannevole, ma non sapevo cosa metterci. :D

Ma nella gomma vuoi filettare ? :master:

taddeus
Non so, ma non ne ho mai viste.
Quelle robe li' a casa mia si chiamano riduzioni, giunti, nipples ... ma non sono cose da donne e dovresti fornire i dati numerici per acquistarle :fagiano:

IbraSoft
07-02-2006, 16:49
Originariamente inviato da Lyn

E' una metafora tecno-sessuale? :rollo:

darkkik
Fai un disegno che non ci ho capito una mazza??? :D

Patata per tutti :incupito:

stekimir
arrangiati :jam:

carnauser
ma è impossibvile filettare nella gomma!

jamesev
07-02-2006, 16:50
nessuno ha ancora nominato Rocco Siffredi?

7keys
07-02-2006, 16:51
patata...patata....patat...patata? :stordita:

PATATA??? :dottò:

aaaaaaaaaa dov'è la patata :cry:

:nonlodire

Loading