PDA

Visualizza la versione completa : il dossier di moggi... :malol:

alain
07-02-2006, 16:58
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

ZuperDani
07-02-2006, 16:59
Se lo fa berlusconi pu farlo pure lui :bh:

jamesev
07-02-2006, 17:01
chiunque sa le basi di strategia militare sa che la miglior difesa il contrattacco

galz
07-02-2006, 17:03
Originariamente inviato da jamesev
chiunque sa le basi di strategia militare sa che la miglior difesa il contrattacco
E che se attacchi a caRRo, te la pigli in saccoccia :D

gm
07-02-2006, 17:04
Originariamente inviato da ZuperDani
Se lo fa berlusconi pu farlo pure lui :bh:
Mi hai tolto le parole di bocca :D

ZuperDani
07-02-2006, 17:07
Originariamente inviato da gm
Mi hai tolto le parole di bocca :D

Eh ma bisogna farlo sapere ad Alain, che interista, e quindi odia la Juve, per idolatra gli Agnelli e Berlusconi, che milanista.
E' un tantinello confuso, il ragazzo :D

vificunero
07-02-2006, 17:20
Beh questo d'altra parte l'anno dell'Inter eh.. :fagiano: :D

jsmoran
07-02-2006, 17:34
Tuttosport un giornale pietoso e Moggi ha lo stile di qualcosa di puzzolente pestato su un marciapiede. :D

Detto questo, resta per la verit che se c' un errore arbitrale a favore di un'altra squadra (e in questo campionato ce ne sono stati gi diversi a favore di una certa squadra con la maglia a striscie nere e azzurre) un errore arbitrale, se ce n' uno (e in questo campionato finora ce n' stato soltanto uno) a favore della Juventus un furto, un complotto, e il campionato falsato. I vantaggi che gli altri hanno avuto? Non contano, quelli non erano mica "furti di arbitri comprati con i soldi di Agnelli". Patetici.

yda
07-02-2006, 17:36
che cosa?????????????????????? 1 errore solo a favore della RUBBentus? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: solo in quella partita ce ne sono stati di piu di tutti quelli a favore dell'inter dal 1908.. ma mi faccia il piacere mi faccia :prrr:

Nuvolari2
07-02-2006, 17:39
tra l'altro, giusto per dire che non c' accanimento... sui giornali di ieri ho letto ripetutamente che l'altro scandalo della partita di domenica della Juve stato il rigore non concesso all'udinese per il fallo di cannavaro su non ricordo chi.

Peccato che nella stessa azione, lo stesso "non so chi" si fosse portato avanti la palla con la mano 10 metri prima...

non dico che la Juve non benefici di errori/favori arbitrali ma mi pare che sia diventato da anni sport nazionale fare le pulci (e a senso unico) solo alla (contro) la Juve.

Loading