Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Programma che elimini spazi ed a capi.

Sapreste dirmi il nome di un programma così?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Si, ho un testo, vorrei eliminare tutti gli spazi e gli a capi..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Ma DA DOVE li vuoi togliere?!

codice:
    cat tuofile.txt | tr "\n" " " | sed -e 's/\s*//g'
    Ops... non usi linux?
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Originariamente inviato da Mutato
    codice:
    cat tuofile.txt | tr "\n" " " | sed -e 's/\s*//g'
    Ops... non usi linux?
    interessante ironia... :rollo:

comuqnue il comando cat per windows (come molti altri) lo si trova nel pacchetto scaricabile gratuitamente qui:

http://unxutils.sourceforge.net/
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Originariamente inviato da Shagrat
    interessante ironia... :rollo:
    geek's irony

comuqnue il comando cat per windows (come molti altri) lo si trova nel pacchetto scaricabile gratuitamente qui:

http://unxutils.sourceforge.net/
    Nel pacchetto pero' manca tr
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Originariamente inviato da Mutato
    geek's irony

Nel pacchetto pero' manca tr
    ne mancheranno anche di più probabilmente...(vedi rsync, kill...) ma sono parecchie e utili..e cmq per i comandi linux più usati basta cercare un po' su google e si trova anche la portabilità per windows
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Per eliminare gli accapo di un testo, importalo sotto Word, lo selezioni tutto, e poi dal menu "Modifica" -> "Trova e Sostituisci" -> scheda "Sostituisci" -> digiti ^p sulla casella "Trova" e uno spazio su "Sostituisci con".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio