PDA

Visualizza la versione completa : non mi aspettavo

D56
07-02-2006, 19:18
Ti sarÓ sempre strano pensare che ero giovane. Che la domenica mattina, sul piazzale della chiesa, spiavo le ragazzine della mia etÓ, e diventavo rosso se per accidente proprio quella giusta mi guardava un attimo. E forse anche pi¨ strano pensare alla curiositÓ per le vesti, le sottovesti, che sontuose avvolgevano i corpi delle amiche di mia madre. Venivano da lei, che era una sarta, e da uno spiraglio della porta a vetri, rubavo paesaggi inusitati, per me.
E il sapore del sangue, sul labbro, dopo la zuffa con quelli dell'altro cortile. E i rovi che lasciavano segni nelle gambe, nella corsa forsennata, nei lunghi pomeriggi caldi della periferia. E poi, molti anni dopo, vedere l'infanzia ricominciare, ma stavolta dalla parte pi¨ scomoda, anche se bella, del padre.
Stasera mi hai guardato con affetto, ma Ŕ un affetto che non mi aspettavo, quello d'una donna per il suo vecchio papÓ. Santo cielo come fila via la vita, quattro estati, qualche inverno, qualche vento dolce di aprile, e sei giÓ ben oltre metÓ del viaggio. Meno male che le parole, una volta scritte, non muoiono mai.

Sex Bombolo
07-02-2006, 19:29
Questa estate ho re-incontrato un ragazzo della mia etÓ.
Eravamo compagni di scuola alle medie.
Lui con una bimba bionda in braccio, padre di famiglia, un lavoro e una famiglia.

Ragazzi della mia etÓ cercano il pilastro della vita chiamato famiglia.

Io, tra smalti neri, cravatte rosse e schitarrate....ho optato per altre galassie vitali.

D56
07-02-2006, 19:39
Io, tra smalti neri, cravatte rosse e schitarrate

onestamente non Ŕ che un musicista rock (o quel diavolo che volete) non debba avere figli

cito per tutti il grandissimo, inegualiato, frank zappa

un buon papÓ pu˛ avere anche un negozio di ferramenta attaccato ai lobi e ai labbri

quel che conta Ŕ la sinceritÓ e l'affetto

dokk
07-02-2006, 20:30
:)

Antica
07-02-2006, 20:55
D56...e' sempre un piacere leggere quello che scrivi!

nillio
07-02-2006, 21:09
Tempus fugite eh, vecchio mio? :D

7keys
07-02-2006, 21:14
bellabellabella.

Questa me la tatuo dietro la schiena vicino alla madonna del carmine.

Blackho
07-02-2006, 21:18
Originariamente inviato da nillio
Tempus fugite

FUGIT (http://forum.html.it/forum/search.php?s=&action=showresults&searchid=366629&sortby=lastpost&sortorder=descending) :dh˛:

catrin
07-02-2006, 21:19
complimenti!

BubuKing
07-02-2006, 21:20
Originariamente inviato da Blackho
FUGIT (http://forum.html.it/forum/search.php?s=&action=showresults&searchid=366629&sortby=lastpost&sortorder=descending) :dh˛:

:oVVoVe:
Ma allora non era un errore di battitura! E' una cosa seriale!

Loading