Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: consiglio notebook

Utente di HTML.it

consiglio notebook

Salve, qualcuno mi sa dare qualche consigilio su dove poter comprare un computer portatile, magari che abbiate già comprato voi per andare sul sicuro?

Ho trovato:
    www.e-price.it (un pò cari ma fidati)
    www.elettronix.it (hanno tutto a poco e dicono che i loro modelli sono italiani no import...)
    www.euronics.it (un pò cari ma sono famosi)

P.S. Che ne pensate del nuovo Sony Vaio FE11s dual? il prezzo giustifica tute queste nuove tecnologie tra le quali il processore?
    no vorreiche fosse lento...

Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    La sezione migliore sarebbe hardware, comunque ti sposteranno i moderatori non ti preoccupare

Per quanto riguarda i notebook io consiglierei toshiba e hp...mi sembrano i migliori...

Anche sony non è male, ma sono più "trendy" che altro, con questo non voglio dire che fanno schifo, anzi, è che costano un pò rispetto a quello che offrono...

Comunque anche a me piaciono i vaio e ti parla un anti sonysta eheheh , anche perchè lo usano i kraftwerk

Aspetta risposte da utenti più esperti in notebook, io non ho molti riscontri pratici e non ne sò tantissimo

CIAO

ps. dimenticavo di risponderti auhuhaa, io mi trovavo bene su eprice e pixmania, comunque cerca il prezzo più basso...magari su www.costameno.it, kelkoo oppure www.trovaprezzi.it

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Originariamente inviato da CORVAX
    La sezione migliore sarebbe hardware, comunque ti sposteranno i moderatori non ti preoccupare

think simple think ringo

Utente di HTML.it

monitor del vaio

Ciao Corvax e ciao Marketto. E' questo il posto giusto per continuare la discussione?
    Attendo gli ultimi consigli di qualcuno che abbia il Sony. costa un pò di più ma me ne sono fatto accendere un modello da una negoziante e si vede troppo bene.
    Costerà un pò di più, ma sono andato troppo in fissa
    In fondo il computer lo devo vedere...
    Circa il negozio, invece, dopo numerosi giri, penso di prenderlo da www.elettronix.it in quanto girando mi hanno dato un altro loro sito specializzato solo in computer portatili cioè www.pc-portatili.net con un sacco di accessori quindi ci prendo pure una borsetta.
    E poi mi rispondono sempre subito, senti, su pixmania, ecc. devo fare la richiesta in carta bollata...
    Comunque, posterò sicuramente dei feedback in modo che altri possano averli non appena lo provo, ok? grazie mille e se qualcuno ha dei consigli me li dica...mi hanno detto, per esempio, che dura poco la batteria essendo lo schermo doppia lampada...vedremo...comunque quanto dura in media una batteria per portatile buono?
    Grazie ciao ragazzi.

Utente bannato

Re: monitor del vaio

Originariamente inviato da gio-mx
    Ciao Corvax e ciao Marketto. E' questo il posto giusto per continuare la discussione?
    Attendo gli ultimi consigli di qualcuno che abbia il Sony. costa un pò di più ma me ne sono fatto accendere un modello da una negoziante e si vede troppo bene.
    Costerà un pò di più, ma sono andato troppo in fissa
    In fondo il computer lo devo vedere...
    Circa il negozio, invece, dopo numerosi giri, penso di prenderlo da www.elettronix.it in quanto girando mi hanno dato un altro loro sito specializzato solo in computer portatili cioè www.pc-portatili.net con un sacco di accessori quindi ci prendo pure una borsetta.
    E poi mi rispondono sempre subito, senti, su pixmania, ecc. devo fare la richiesta in carta bollata...
    Comunque, posterò sicuramente dei feedback in modo che altri possano averli non appena lo provo, ok? grazie mille e se qualcuno ha dei consigli me li dica...mi hanno detto, per esempio, che dura poco la batteria essendo lo schermo doppia lampada...vedremo...comunque quanto dura in media una batteria per portatile buono?
    Grazie ciao ragazzi.
    anche gli altri produttori montano quei monitor.. da alcuni chiamati onix.. da altri ultra bride.. la pappa non cambia

Utente di HTML.it

circa i monitor

Davvero? percaso qualcosa anche Asus che tu sappia?
    Dicono poi che ci sono dei monitor che si vedono anche al'aperto...come si valuta questa caratteristica se lo sai?
    Grazie.

Utente bannato

Re: circa i monitor

Originariamente inviato da gio-mx
    Davvero? percaso qualcosa anche Asus che tu sappia?
    Dicono poi che ci sono dei monitor che si vedono anche al'aperto...come si valuta questa caratteristica se lo sai?
    Grazie.
    asus sono na porcheria.. evita come la peste asus e acer..
    buoni sono hp, toshiba, dell
    poi per il portatile devi vedere anche cosa ci devi fare

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Personalmente ho avuto 2 hp e un dell e mi sono sempre trovato molto bene.
    Pensa che mia figlia ha rovesciato un bicchiere di birra che avevo vicino al portatile sulla tastiera e, dopo averlo inclinato per fare uscire utto il liquido ho cominciato a imprecare come poche persone sanno fare pensando al disastro imminente...
    Invece N I E N T E solo i tasti che sono rimasti appiccicosi per un po'.
    Questo è successo quest'estate con l'hp, il dell è un mesetto che lo uso e sono veramente entusiasta.

Scusate...visto che è stato tirato in ballo...nessuno ha mai acquistato da http://www.elettronix.it/???
    Purtroppo sono un reduce dello scandalo adbcenterworks dove persi (per fortuna) solo 80 euro e vorrei sapere se elettronix è un negozio affidabile.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it

io ho appena ordinato...

Ciao io ho appena ordinato un notebook, mi rispondo molto gentilmente ti faccio sapere, ok?

Permessi di invio