Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

installazione windows xp

sto cercando di installare windows xp (l'ho gia fatto tante altre volte su altri pc sempre con questo cd).
    invece su questo pc la formattazione del disco nn da errori, poi quando va a copiare su disco i file di installazione di xp mi incomincia a dare degli errori su alcuni file (oltretutto ad ogni nuovo tentativo i file su cui vengono fuori gli errori cambiano sempre).
    Per formattare meglio ho fatto anche la formattazione completa da dos...ma niente lo stesso...
    siccome ho gia chiesto a tutti quelli che conosco e nessuno ha saputo darmi una risposta, se qualcuno di voi avesse gia avuto questo problema e l'avesse risolto lo prego di dirmi come posso fare!!!

Grazie

ceglio

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Potrebbe essere un problema con la RAM (mi è già successo un paio di volte); quanta ne hai ? puoi provare a togliere 1 banco (o più) e riprovare l'installazione ? o provare a sostituirla ?

Utente di HTML.it
    potrebbe essere...infatti su questo Pentium III c'erano 64 MB ed io per poterci mettere XP ne ho montati altri 128...appena posso faccio subito questa prova...
    poi ti faccio risapere....
    ciao e grazie
    ceglio

Utente di HTML.it

risolto

il problema era proprio quello!
    infatti togliendo il banco da 64mb vecchio e lasciando solo quelli nuovi (1 da 128mb e 1 da 64mb) XP mi si è installato...
    grazie mille

Permessi di invio