Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Ballarò: Casini vs. D'Alema

    visto che nessuno fa un accenno...

    graziosa la puntata di stasera: Casini che urla si arrampica sugli specchi, D'Alema che tenta di "dire qualcosa di sinistra", e la Bonino che adempie al suo ruolo di radicale standosene zitta schiacciata dai due pesi massimi.

    Se potete dategli un'occhiara prima che finisca del tutto

  2. #2
    Madoooooooo D'Alema sta schiaffeggiando Casini
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  3. #3
    E' un grande
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Madoooooooo D'Alema sta schiaffeggiando Casini [/supersaibal]
    e insomma... casini sta tentando disperatamente di difendere la scelta di ricandidare cuffaro anche se indagato per mafia e con una bruttissima gestione della regione alle spalle...
    ero caace pure io di metterlo all'angolo...

    poi quando ha detto che non bisogna avere pregiudizi su cuffaro perchè anche andreotti è stato indagato e giudicato innocente...
    mi stupisce che nessuno gli abbia fatto notare che l'indagine ha dimostrato proprio che è colpevole...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    e insomma... casini sta tentando disperatamente di difendere la scelta di ricandidare cuffaro anche se indagato per mafia e con una bruttissima gestione della regione alle spalle...
    ero caace pure io di metterlo all'angolo...

    poi quando ha detto che non bisogna avere pregiudizi su cuffaro perchè anche andreotti è stato indagato e giudicato innocente...
    mi stupisce che nessuno gli abbia fatto notare che l'indagine ha dimostrato proprio che è colpevole... [/supersaibal]

    poi, non contento, ha citato consorte e le ha prese

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Madoooooooo D'Alema sta schiaffeggiando Casini [/supersaibal]
    Casomai direi che finalmente mostra la sua vera *faccia*!!!


    Di tutti gli altri (di destra o sinistra che siano) si puo' dire anche tutto il male di questo mondo.....ma lui,con quell'aria di SO TUTTO IO - IO NON SBAGLIO MAI,e' senz'altro il peggiore di tutti!!!

    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma chi è quel mostro di populismo e paraculismo accanto a casini?

    pirla: do atto a d'alema e a fassino di essersi presi le proprie resposabilità sul caso unipol...
    d'alema: ma veramente non abbiamo nessuna responsabilità!
    pirla: ecco, come dicevamo vi siete presi le vostre responsabilità politiche...
    bonino: poi mi direte quando posso parlare io!


    :maLOL: la bonino... una volta l'ho pure votata

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    poi, non contento, ha citato consorte e le ha prese [/supersaibal]
    e quando cercava di spiagare a quello dell'Economist che la situazione attuale dell'italia è un effetto inevitabile dei 15 anni di governo precedente a quello attuale?

  9. #9
    purtroppo non l'ho sentito, facevo avanti e indietro dalla televisione...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da albatros53
    Di tutti gli altri (di destra o sinistra che siano) si puo' dire anche tutto il male di questo mondo.....ma lui,con quell'aria di SO TUTTO IO - IO NON SBAGLIO MAI,e' senz'altro il peggiore di tutti!!!

    [/supersaibal]
    Bisogna dargli atto, usando le tue parole, che lui "sa" per davvero e non e' solo "aria".
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.