Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: come saltare il 187?

Utente di HTML.it

come saltare il 187?

salve a tutti,

sono utente di alice adsl da parecchi anni (uno dei primi della mia zona)...

navigo per una 640 ma in bolletta nell'ultimo anno mi hanno passato ad alice mega ed ora ad alice 4 mega (ma tutti upgrade SOLO in bolletta)...

in sostanza pago per alice 4 mega e vado a 640.

telefono al 187 da parecchie settimane loro fanno la segnalazione ma non solo non sono riusciti a farmi l'aggiornamento ma ho chiesto più volte di dirmi se l'aggiornamento non fosse possibile in modo da cambiare profilo in bolletta ma nn mi hanno mai dato risposta.

CHE DEVO FARE?
    C'è QUALCUNO CHE E' STATO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI?

ESISTE UN MODO PER SALTARE IL CENTRALINO 187 E MAGARI PARLARE CON QUALCUNO DEL SERVIZIO TECNICO DELLA CITTA' STESSA?

Utente di HTML.it

Re: come saltare il 187?

Originariamente inviato da Enkh
    salve a tutti,

sono utente di alice adsl da parecchi anni (uno dei primi della mia zona)...

navigo per una 640 ma in bolletta nell'ultimo anno mi hanno passato ad alice mega ed ora ad alice 4 mega (ma tutti upgrade SOLO in bolletta)...

in sostanza pago per alice 4 mega e vado a 640.

telefono al 187 da parecchie settimane loro fanno la segnalazione ma non solo non sono riusciti a farmi l'aggiornamento ma ho chiesto più volte di dirmi se l'aggiornamento non fosse possibile in modo da cambiare profilo in bolletta ma nn mi hanno mai dato risposta.

CHE DEVO FARE?
    C'è QUALCUNO CHE E' STATO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI?

ESISTE UN MODO PER SALTARE IL CENTRALINO 187 E MAGARI PARLARE CON QUALCUNO DEL SERVIZIO TECNICO DELLA CITTA' STESSA?
    In teoria assolutamente no, si deve passare per forza dal 187, ma in pratica, se si conosce qualcuno, si riesce.

Utente di HTML.it

Re: Re: come saltare il 187?

Originariamente inviato da ennemi
    In teoria assolutamente no, si deve passare per forza dal 187, ma in pratica, se si conosce qualcuno, si riesce.
    se dico qualcosa alla prima pandina o 600 che incontro in città??

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: come saltare il 187?

Sì, prova, alcuni sono riusciti anche tramite loro!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Re: Re: Re: come saltare il 187?

Io ci ho provato e non mi è andata bene.
    In teoria il tecnico della panda non potrebbe accogliere richieste da parte di clienti telecom, inoltre quello mi disse che non esistono più uffici telecom a livello locale.
    Quindi puoi parlare solo col 187.

In pratica invece credo che il tecnico può fare qualcosa solo se lo conosci, è un amico e vuole farti un piacere (siamo o non siamo in italia?).

Però io fossi in te proverei a mandare dei fax, almeno hai qualcosa di cartaceo in mano e sicuramente hanno più valore di una chiacchiarata con quei burattini del 187.

fax telecom per problematiche ADSL: 80 33 081 87
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    mi sa che questa è una delle vie migliori

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    io devo contattare il 191 perchè numero aziendale, ma alla fine per me sono gli stessi con l'unica differenza ceh il 191 fa orario d'ufficio e nei festivi e domenica è chiuso ...

qualche tipo di contatto email (qualsiasi) c'è?

CIAO

Utente di HTML.it
    magari, se qualcuno ce l'ha lo segnali

Originariamente inviato da CORVAX
    io devo contattare il 191 perchè numero aziendale, ma alla fine per me sono gli stessi con l'unica differenza ceh il 191 fa orario d'ufficio e nei festivi e domenica è chiuso ...

qualche tipo di contatto email (qualsiasi) c'è?

CIAO
    ti assicuro che non sono gli stessi.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

magari, se qualcuno ce l'ha lo segnali
    dal sito 187 alla sezione "contatti":

"Per chiedere informazioni tramite e-mail su temi commerciali o amministrativi, e' sufficiente registrarsi completando la form con l'indicazione di alcuni dati relativi ad un tuo Conto Telecom di recente emissione o, se sei gia' registrato, accedere a..."

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio