Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Gastrite

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Gastrite

    Siccome ho da un po' di tempo questo simpatico problema
    ieri sono andato dal medico che mi ha consigliato di mangiare in bianco e nn bere birra o altre cose gassate per una decina di giorni (gli volevo chiedere: anche la guinness? no perchè sennò che cacchio faccio il venerdì sera ). Siccome mangiare pasta col burro per 10 giorni, volevo cercare su internet un po' le cose che sono tollerate.
    Però i primi risultati sono stati:
    La gastrite è alla base di ogni malattia, in quanto provocando acidità, rende acido l'intestino e da qui l'intero corpo: sia gli organi che i muscoli, compresa la pelle che diviene secca. Di conseguenza gli organi lavorano male e soprattutto il sistema immunitario ne soffre e ..... non fa il suo lavoro.
    e
    La gastrite può, raramente, complicarsi per comparsa di emorragia che può evidenziarsi con melena o ematemesi o di sviluppo di neoplasie cioè il carcinoma e il linfoma gastrico.


    Io volevo sapere solo cosa potevo mangiare a parte la pasta in bianco (che a quanto pare non è neanche utile)
    Davideeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Pollo lesso?
    Verdurine lesse? insomma, robe cotte in maniera civile e ovviamente senza condimenti strani,no?
    Cioè, un bel pescetto con un bel piatto di spinaci...o una fettina saltata velocemente in padella, o del riso...non so

    Poi non so...mio padre ha la gastrite di origine nervosa e mangia comunque tutto....e quando gli vengono gli attacchi si prende le bustine che gli ha prescritto il medico...sono anche buone che sanno di liquirizia ( il quinto delle superiori è stato un anno di rodimenti pure per me non l'auguro a nessuno la gastrite )