Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Magia! me lo spiegate?!?

    Magia o prestigividizzazione me lo spiegate? qualcuno sa come si può fare una cosa simile?
    Consigliato per visitare qualche gioielleria!
    http://gprime.net/video.php/theglasstrick
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  2. #2

    Re: Magia! me lo spiegate?!?

    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    Magia o prestigividizzazione me lo spiegate? qualcuno sa come si può fare una cosa simile?
    Consigliato per visitare qualche gioielleria!
    http://gprime.net/video.php/theglasstrick [/supersaibal]
    Tre concetti:
    - Old
    - Usa la ricerca
    - Buco nel vetro

    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3

    Re: Re: Magia! me lo spiegate?!?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Tre concetti:
    - Old
    - Usa la ricerca
    - Buco nel vetro

    [/supersaibal]
    ma se rimane incastrata nel vetro dov'è il buco??
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  4. #4
    Sì te lo posso spiegare io, il tizio aveva nel retro dell'altra mano una moneta identica, poi mettendo le due mani sul tavolo di vetro è riuscito a metterla esattamente sotto l'altra (era coperto dalla mano superiore), poi per farlo vedere ha tolto la moneta superiore (rimanendo quella nella mano inferiore che sembrava qualle superiore) e poi... la magia. Inutile dire che per fare dei numeri del genere bisogna avere grande manipolazione.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Sì te lo posso spiegare io, il tizio aveva nel retro dell'altra mano una moneta identica, poi mettendo le due mani sul tavolo di vetro è riuscito a metterla esattamente sotto l'altra (era coperto dalla mano superiore), poi per farlo vedere ha tolto la moneta superiore (rimanendo quella nella mano inferiore che sembrava qualle superiore) e poi... la magia. Inutile dire che per fare dei numeri del genere bisogna avere grande manipolazione. [/supersaibal]
    ma se rimane incastrata nel vetro dov'è il buco?? e 2
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    ma se rimane incastrata nel vetro dov'è il buco?? e 2 [/supersaibal]
    Usa la ricerca!
    Il vecchio 3D era arrivato a qualcosa tipo 5/6 pagine. Il video era stato praticamente smontato pezzo per pezzo
    controlla.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Vabbè io non ho vito il vecchio 3D, ma secondo me non c'è nessun buco, tutta bravura del tipo che in realtà lavora con DUE monete uguali e la seconda quella superiore la porta via con la mano destra e la appoggia sopra il suo ginocchio destro

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    per voi e' sempre tutto OLD
    ma che ci state a fare qui???? andate su marte con il vostro megarazzo........a me sto giapponese mi fa scompisciare...e' bravissimo!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    per voi e' sempre tutto OLD
    ma che ci state a fare qui???? andate su marte con il vostro megarazzo........a me sto giapponese mi fa scompisciare...e' bravissimo! [/supersaibal]
    mammai mia c'è gente che lavora giorno e notte aspettando che uno posti un 3d old! ma quanto si gauadagnia a fare l'oldaro??
    tra l'altro ho notato che le pg nell'altro 3d sono solo 3 e non è spiegato il trucco della moneta che rimane tra i 2 vetri e quello della saleria
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Sì te lo posso spiegare io, il tizio aveva nel retro dell'altra mano una moneta identica, poi mettendo le due mani sul tavolo di vetro è riuscito a metterla esattamente sotto l'altra (era coperto dalla mano superiore), poi per farlo vedere ha tolto la moneta superiore (rimanendo quella nella mano inferiore che sembrava qualle superiore) e poi... la magia. Inutile dire che per fare dei numeri del genere bisogna avere grande manipolazione. [/supersaibal]

    Il numero interessante non è quello della moneta, ma quello di una saliera delle dimensioni circa del paparuolo di saibal che passa attraverso il vetro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.