Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

caselle di testo dinamiche e caratteri con dieresi...

Ciao a tutti..
    ho un problema che penso più di qualcuno abbia già incontrato lavorando con la lingua tedesca.

Carico, da un file txt, una variabile (utilizzando il LoadVars), e poi attribuisco il valore di quella variabile ad una casella di testo dinamica (ho embeddato tutti i fonts possibili).

Purtroppo non mi visualizza i caratteri con le dieresi.
    Come faccio ad aggirare l'ostacolo?
    Vi ringrazio per la disponibilità...

Giovanni

Aiuuuuutooooo.....

Originariamente inviato da gidip1971
    Aiuuuuutooooo.....
    hai provato a scriverle
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nelle caselle di testo non dinamiche, se si copia il carattere con le dieresi e si incolla, viene visualizzato correttamente. Quindi in teoria è possibile visualizzarli, il problema si pone proprio con le caselle di testo dinamiche....

nelle caselle di testo non dinamiche, se si copia il carattere con le dieresi e si incolla, viene visualizzato correttamente. Quindi in teoria è possibile visualizzarli, il problema si pone proprio con le caselle di testo dinamiche....
    ho capito se incorpori proprio quei caratteri

scrivendoli nella casella del pannello carattere nn funge?

scrivimi qualche carattere che nn te lo visualizza che provo un attimo

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grandissimo...
    Funziona!
    Ti ringrazio DAVVERO!!!

Grandissimo...
    Funziona!
    Ti ringrazio DAVVERO!!!
    di niente

quando incorpori i caratteri non basta tutti i maiuscoli, minuscoli, simboli e numeri....scendi sotto ed incorpora anche la serie Latino....

Ciao

Permessi di invio