Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Documenti legale, uso bollo e affini

    Dunque, per conto di un cliente ho la necessità di trascrivere alcuni documenti utilizzando un layout per documenti legali.

    Ora, per quanto mi ricordo, i documenti utilizzati nei processi, da consegnare al giudice, sono impostati per essere compatibili con la carta uso bollo.

    Il tizio mi ha detto che non importa che siano effettivamente su tale tipo di carta, ma l'impostazione, margini, spaziature, interlinee e font, devono essere esattamente quelle che si utilizzano in ambito legale.

    Ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato niente di preciso per poter fare un documento del genere.

    Cortesemente, qualcuno conosce tali attributi?

    Grazie in anticipo
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Documenti legale, uso bollo e affini

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Dunque, per conto di un cliente ho la necessità di trascrivere alcuni documenti utilizzando un layout per documenti legali.

    Ora, per quanto mi ricordo, i documenti utilizzati nei processi, da consegnare al giudice, sono impostati per essere compatibili con la carta uso bollo.

    Il tizio mi ha detto che non importa che siano effettivamente su tale tipo di carta, ma l'impostazione, margini, spaziature, interlinee e font, devono essere esattamente quelle che si utilizzano in ambito legale.

    Ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato niente di preciso per poter fare un documento del genere.

    Cortesemente, qualcuno conosce tali attributi?

    Grazie in anticipo [/supersaibal]
    se non è cambiato sono i margini dei fogli protocollo

  3. #3

  4. #4
    http://space.cinet.it/cinetclub/emme...rd-modelli.htm

    USO BOLLO

    1. Selezionare Imposta pagina… da menu File e assegnare i seguenti parametri:

    *

    margine superiore 4,2
    *

    margine inferiore 4,1
    *

    margine sinistro 2,8
    *

    margine destro 5,2
    *

    distanza dal bordo intestazione 0
    *

    distanza dal bordo piè di pagina 0

    2. Selezionare Carattere… dal menu Formato e impostare i seguenti parametri:

    *

    Carattere nome Curier New
    *

    Carattere dimensione 12

    3. Selezionare Paragrafo… dal menu Formato e impostare i seguenti parametri:

    * Sezione Rientri e spaziatura Interlinea Esatta Punti 24
    * Sezione Distribuzione testo Controlla righe isolate deselezionata (eliminare segno di spunta)

  5. #5

    Re: Documenti legale, uso bollo e affini

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Dunque, per conto di un cliente ho la necessità di trascrivere alcuni documenti utilizzando un layout per documenti legali.

    Ora, per quanto mi ricordo, i documenti utilizzati nei processi, da consegnare al giudice, sono impostati per essere compatibili con la carta uso bollo.

    Il tizio mi ha detto che non importa che siano effettivamente su tale tipo di carta, ma l'impostazione, margini, spaziature, interlinee e font, devono essere esattamente quelle che si utilizzano in ambito legale.

    Ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato niente di preciso per poter fare un documento del genere.

    Cortesemente, qualcuno conosce tali attributi?

    Grazie in anticipo [/supersaibal]

    http://www.itportal.it/office/word/f...otocollo_word/


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    http://space.cinet.it/cinetclub/emme...rd-modelli.htm

    USO BOLLO

    [/supersaibal]
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.