Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Adsense, navigare e cliccare

Dunque...

premessa:
    sto lavorando per sviluppare seriamente l'affiliazione con AS

tempo fa c'era una discussione interesting sui bannaggi di AS, nella quale era saltato fuori il fatto che un affiliato può essere bannato se clicca sui propri annunci..

prima domanda: qualcuno può sostenere per esperienza diretta che la cosa non è automatica, e che qualche click non crea problemi??

ho girato un pò sul regolamento AS, e c'è scritto che è addirittura vietato "generare impressions"...

ora , a meno che uno non pubblichi contenuti alla cieca, anche se solo se li guarda in locale, le impression sulle pagine le crea...

qualcuno ha esperienza in merito?

grazie
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Per i click... in non mi azzarderei a farli

Per le impression, avevo aperto un topic a riguardo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=937898

Io ho adsense da quasi due anni e mi è successo più volte di cliccare i miei stessi annunci perchè contenevano argomenti di mio interesse.

Non ho mai avuto problemi.

Cmq parlo di meno di un click al mese.

Come fa google a sapere che clicco io se il mio ip è variabile????
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

:)

Sa tutto google .)

Cmq per le impression mi sembra difficile in quanto se sei il webmaster devi sempre entrare nel sito online per testarlo e quindi generi impression ovviamente

Io ho chiesto a Google e mi hanno detto di installare un programmino sul mio computer in modo tale che posso cliccare quante volte voglio o fare tutte le impression che voglio e all'inserzionista non vengono scalati i soldi e non ci sono problemi.

Lo trovate a questo indirizzo:

https://www.google.com/support/adsen...c.py?topic=160

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    [supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Io ho chiesto a Google e mi hanno detto di installare un programmino sul mio computer in modo tale che posso cliccare quante volte voglio o fare tutte le impression che voglio e all'inserzionista non vengono scalati i soldi e non ci sono problemi.

Lo trovate a questo indirizzo:

https://www.google.com/support/adsen...c.py?topic=160

[/supersaibal]
    Non vorrei sbagliarmi... ma il tool funziona solo con Explorer + Google Toolbar?

Non lo so...quelli dell'assistenza mi hanno detto che se lo installavo potevo stare tranquillo...

Ho scaricato il tool sul desktop, ma mi da errori quando avvio il file reg..

qualche idea??
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Idea

Sì, non cliccare sui tuoi Adsense e non complicarti la vita

Permessi di invio