Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    la sagra degli specchietti...

    neanche un mese fa ho rifatto lo specchietto della macchina, perché una bella mattina scendendo per andare al lavoro me lo sono trovato per terra...
    Oggi pomeriggio ho prestato la macchina a mia sorella ed è partito di nuovo...
    Mi ha detto che un tizio l'ha sorpassata e durante il sorpasso le ha preso dentro nello specchietto, lui il simpaticone non s'è fermato, e lei non ha preso la targa.

    Perché esistono tali pezzi di merda?? se c'ero io al posto di mia sorella prendevo la targa e gli urlavo qualcosa di simpatico dal finestrino!!
    Stasera sentirò i dettagli perché mi ha detto che anche lei era un pò in mezzo...ma giusto per capire, se uno mi sorpassa e mi spacca lo specchietto ho torto io che non sono nella mia corsia ma ha torto anche lui per il sorpasso e la distanza di sicurezza o cosa? come funziona? o meglio come sarebbe funzionato se my sister avesse preso la targa?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    dipende se il sorpasso e' stato fatto in una strada dove era consentito, se lo era e anche se tua sorella era un po centrale cmq lui ha torto e se avevi la targa andavi dalla tua assicurazione e denunciavi l'accaduto....se non lo era oltre che a ripagarti si beccava pure una bella multa.

  3. #3
    spero che nella sua fretta si sia schiantato 3 curve dopo!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  4. #4
    punto tutto su tua sorella

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    ma come ha fatto a prendere lo specchietto? perprenderlo significa che ha rasentato la tua macchina e che quindi tua sorella ha rischiato la vita! Io non crederei alla versione della tua sorellina

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    punto tutto su tua sorella [/supersaibal]
    ecco evitiamo di puntare sulle sorella degli altri
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  7. #7
    "Ehm...vedi manuel...ti ho detto solo dello specchietto per non farti preoccupare...




    ..la macchina se vuoi vederla è fuori"
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    ma come ha fatto a prendere lo specchietto? perprenderlo significa che ha rasentato la tua macchina e che quindi tua sorella ha rischiato la vita! Io non crederei alla versione della tua sorellina [/supersaibal]
    è questa la cosa che mi lascia perplesso! cioè cazzo! per quanto ci sia gente deficiente a 'sto mondo mi viene difficile pensare che uno sia passato a 10 cm dalla macchina!! in velocità per di più! se si tratta di parcheggiare ci sono passato ancora a 5cm pure io

    ma se sorpasso lo faccio dove ho la certezza di passarci.

    boh, stasera appena torna mi faccio raccontare tutto...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    ecco evitiamo di puntare sulle sorella degli altri [/supersaibal]
    era per dire che non le crediamo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    è questa la cosa che mi lascia perplesso! cioè cazzo! per quanto ci sia gente deficiente a 'sto mondo mi viene difficile pensare che uno sia passato a 10 cm dalla macchina!! in velocità per di più! se si tratta di parcheggiare ci sono passato ancora a 5cm pure io

    ma se sorpasso lo faccio dove ho la certezza di passarci.

    boh, stasera appena torna mi faccio raccontare tutto... [/supersaibal]
    chiedile solo, hai avuto paura? e da quella risposta capirai se ha rischiato la vita oppure no!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.