Qualcuno mi può fare un favore?
Avrei bisogno di sapere quali sono i primi 3 domini che vi compaiono cercando su google Matthew MacFadyen
http://www.google.com/search?hl=it&q...rca&lr=lang_it
Grazie
Qualcuno mi può fare un favore?
Avrei bisogno di sapere quali sono i primi 3 domini che vi compaiono cercando su google Matthew MacFadyen
http://www.google.com/search?hl=it&q...rca&lr=lang_it
Grazie
MA POI E CHIARO NON SARANNO MAI UGUALI?...una domanda? perche? COSA DEVI FARE?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
E' solo una curiosità poichè ottengo risultati diversi su computer diversi.
Su google in italiano ovviamente, cmq potete usare il link che ho messo io.
Da cosa dipende la diversità? (cmq quali sono i tuoi primi 3?)
Grazie
matthew macfadyen - Filmografia Yahoo! Cinema
Matthew Macfadyen - Filmografia. Orgoglio e Pregiudizio (2005). The Reckoning (2001).
Maybe Baby (2000). Speciali, foto, trailer: Mission Impossible III ...
it.search.movies.yahoo.com/cinema/film/attori/Matthew%2520Macfadyen/151724.html - 14k - Copia cache - Pagine simili
Cinematografo.it - Banca Dati del Cinema Mondiale
Risultato della ricerca per "MATTHEW MACFADYEN". < Fai una nuova ricerca ·
MAYBE BABY - Attori - 2000 ORGOGLIO E PREGIUDIZIO - Attori - 2005 THE RECKONING ...
http://www.cinematografo.it/bdcm/ban...asp?ida=151724 - 22k - Copia cache - Pagine simili
Excite Italia - Cerca Immagini - Risultati per: Matthew Macfadyen
Risultati 1 - 16 di 142 per Matthew Macfadyen ... Keira Knightley and Matthew
MacFadyen in Focus Features... | 15.7 · Yahoo!: Keira Kni... 15.7 kB - 360x257 ...
http://www.excite.it/search/image/re...thew+Macfadyen - 47k - Copia cache - Pagine simili
------------------------------------------------------------
ti faccio contento, ma la vedo una cazzata....ti spiego x esempio prima attuale bigdance che ce adesso...ancora prima google variava le anche le ricerce se avevi mozilla oppure xp...se eri 98 o opera se eri alice o chi altro provaider.
se cerco io che sono tedesco in google punto it e un altro mondo fermo restante al vecchio sistema... oggi ce un altro dance che varia anche a minuti se la key e massiva oggi si combatte con ultimi bot che uno ha.
ma non preocuparti se quella e la key campi 100 anni sicuro, se x esempio invece la key e hotel e vuoi utenti stanieri allora spendi bene i soldi in medicamenti x il cuore perche questa estate e da infarto... in italia si e ancora nel ventre della vacca, ma allestero sono uccelli senza zucchero posizionare una key, attenzione io parlo di key sul com no su google punto it con key inglese li ancora facile![]()
it.search.movies.yahoo.com/cinema/film/attori/Matthew%2520Macfadyen/151724.html
http://www.cinematografo.it/bdcm/ban...asp?ida=151724 -
film.it/cinema/schedapersonaggio.php?id=30432 - 52k - Copia
-------------------------------------------------------------
scusa key, secondo te quando una keyword inizia a essere competitiva?
100k 250k 500k 1m 1,5m 2m etc...
grazie
mat
A volte una key presente su 200 mila risultati è piu competitiva non di una con 30 milioni di risultati
Prova a piazzarti per fattori arcani fa 150 mila results
Su BigDaddy è già a 312.000... sarebbero comunque pochi, ma in questo caso la vedo davvero davvero dura... [OT] accetto back link da tutti, grazie[supersaibal]Prova a piazzarti per fattori arcani fa 150 mila results [/supersaibal][/OT]
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
no ovvio, la qualità della SERP è fondamentale.[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
A volte una key presente su 200 mila risultati è piu competitiva non di una con 30 milioni di risultati
Prova a piazzarti per fattori arcani fa 150 mila results [/supersaibal]
ma volevo sapere se key aveve delle teorie in proposito![]()
NON CAPISCO sai sto lavorando sto un po tra le nuvole pioi rispiegarti?
Ok ho poco tempo se x fattori arcani lo trovo pericoloso x chi lo fa la key nel domino e nel link sara il prossimo banno di google, poi e come velocipedi alla fine vince chi parla e non ha nel link, fare uno sperimento di seo e un altro mondo non puoi comprare tutte le variante di domini con quella key e dire sono primo oppure struttare link e sottodomini x dire sono nei primi 10...opppure tittle e descrizioni, sono cose che anche mio figlio li sa fare una analisi di posizionamento mica si fa,,,lettere grande o piccola?PERO E CHIARO chi organizza questo sa come si fa sono gli altri "complessati di sete di dire anchio ci sono "....un gioco che puo costare molto come e costato a chi aveva il velocipedi nella key E OGGI PIANGE NEL POSIZIONAMENTO no chi ha il url quelli ci ha solo guadagnato SE VENDUTO PURE IL DE![]()
dicevo: al dilà della competività della query. quindi immaginiamo che in una SERP tutti siano alla pari.
c'è un numero di risultati nella SERP ad esempio: 150.000, 500.000 o 1 milione, che fa scattare a G un diverso modo di valutare quella SERP, con più attenzione, un occhio diverso allo spam etc...
mat.