Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Quanta pazienza che ho

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    Quanta pazienza che ho

    Alcuni giorni fa ho avuto una discussione con una mia cliente, presidente di una associazione culturale, per la quale sto realizzando un sito web.
    Mi ha telefonato arrabbiatissima dicendo: "Chi l'ha autorizzata a pubblicare quei testi sul sito? Lo sa che posso anche denunciarla? Dovrebbe chiedere il permesso prima di inserire qualunque testo, lo sa? Che figura ci facciamo con gli utenti?"

    Alcune volte nella vita, come in questo caso, mi trovo del tutto spiazzato. Voglio dire: ci sono casi in cui uno carica la molla del vaffanculo, ma il più delle volte tale molla è scarica e non sai cosa dire perché proprio non te le aspetti certe scenate.
    Con molta calma ho spiegato alla cliente il perché ho osato inserire senza chiedere permesso il seguente testo:

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Nunc felis. Curabitur vitae odio. Nunc hendrerit blandit nisi. Morbi rhoncus, neque a cursus nonummy, quam metus sollicitudin ligula, at scelerisque diam elit nec velit. Donec porttitor luctus risus. Quisque tempor dictum nunc. Mauris eros. Sed nec urna. Curabitur eget nisl. Etiam placerat condimentum lorem. Pellentesque dolor. Maecenas faucibus elit vitae libero. Aliquam mattis ultricies felis. Mauris elit enim, commodo vel, dignissim ac, pellentesque vitae, nulla. Nam venenatis vestibulum lacus. Aliquam sed massa a turpis ultrices viverra. Donec mattis urna ac sapien. Curabitur eget magna eget orci aliquam molestie. In pulvinar convallis libero.

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non ci credo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Non ci credo. [/supersaibal]
    Non ci credevo nemmeno io.
    Ho impiegato un bel pezzo a capire a quali testi si riferisse.
    Purtroppo è verissimo

  9. #9
    Però un "vaffancu@lino" ci stava, he.....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    urca....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.