Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Cosa allucinante che sta succedendo sulla serp!

Avete presente digilander.libero.it mette a disposizione dei domini gartuiti su cui è possibile pubblicare le proprie pagine personali. Google non riesce a capire che si tratta di siti differenti ma pensa che siano lo stesso sito quindi se due siti trattano lo stesso argomento e un sito sale nella serp per una parola chiave allora sale anche l'altro. Guardate nell'immagine allegata se non ci credete. Google pensa che sia lo stesso sito ma sono de siti completamente differenti VVoVe: L'immagine è QUI poichè con 25 kbyte non è possibile allegare praticamente nessuna immagine oppure vedete su google voi stessi http://64.233.183.147/search?q=favol...&start=10&sa=N

:master: WHAT ??

A me hanno detto che se metti un sito su digiland è semplicissimo posizionarlo. Molti furbastri infatti mettono su digiland un redirect al proprio sito vero e così scalano le serp...ma Google cosa aspetta a bannarli ? !? !? !?

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    :master: WHAT ?? [/supersaibal]
    Clicca su link o sull'immagine e capisci di che cosa sto parlando, i due siti sulla serp sono due siti diversi che google considera essere lo stesso sito, vedi che nell'immagine i due siti non sono allineati. Quello significa che lui li considera uno stesso sito.

Secondo me è perchè è cmq lo stesso dominio:
    digilander.libero.it e poi cambia la directory .../directory/...

E' come se facessero tutti parte dello stesso dominio, però non è che se io ho un sito di aerei su digiland e tu uno di navi se io salgo per la key "aviazione" sali anche tu perchè contano comunque i contenuti.... Come tra due pagine di un normale sito.........

Ah, è vero che è facilissimo posizionarle su google, anzi, si posizionano da sole senza fare nulla

Ciaux
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    A me hanno detto che se metti un sito su digiland è semplicissimo posizionarlo. Molti furbastri infatti mettono su digiland un redirect al proprio sito vero e così scalano le serp...ma Google cosa aspetta a bannarli ? !? !? !? [/supersaibal]
    Qua non c'è nessun redirect, google li considera un unico sito perchè pensa che siano due pagine dello stesso dominio, capito non capisce che sono due domini completamente diversi che appartengono a due persone diverse. Quindi lui dice ah questo sito mi piace, ma ha anche altre pagine visto che il dominio di partenza è lo stesso mentre in altervista non è la stessa cosa. Il brutto è che se penalizza uno penalizza anche l'altro, che ne pensate?

[OT]
    funziona il php su digilander ?
    [/ot]

[supersaibal]Originariamente inviato da schizzorl86

E' come se facessero tutti parte dello stesso dominio, però non è che se io ho un sito di aerei su digiland e tu uno di navi se io salgo per la key "aviazione" sali anche tu perchè contano comunque i contenuti.... Come tra due pagine di un normale sito.........

Ah, è vero che è facilissimo posizionarle su google, anzi, si posizionano da sole senza fare nulla

Ciaux [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da schizzorl86

Ciaux [/supersaibal]
    Infatti a questo punto mi conviene vedere tutti i siti di digilander ben posizionati e fare un dominio posizionato con una key in modo da trarne i vantaggi

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    [OT]
    funziona il php su digilander ?
    [/ot] [/supersaibal]
    NO

Permessi di invio