Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Quale ISP scegliere....

Ciao a tutti. A fine mese mi scade il contratto con TIN.IT e sono indeciso cosa richiedere per dopo. Vorrei una cosa stabile e professionale. Ora purtroppo nella mia zona non c'e' nessun tipo di ULL. Le mie scelte ricadono su due operatori quindi: 1)Alice 2) MCLink. Contando che ho appena ricevuto l'upgrade a 4mb da parte di TIN e non mi piace per niente come si comporta questa linea (al max della velocità solo la notte, il pomeriggio è lenta, specialmente dai siti esteri) e contando che ho alcuni amici della mia zona che hanno avuto Alice 4mb con problemi enormi irrisolti, tanto da richiedere il downgrade a 640, avevo valutato MCLink. Sembra molto buona, alcuni dicono alla stregua di NGI, pero' vorrei essere sicuro di questo. Qualcuno di voi sà qualcosa riguardo MCLink? Affidabilità, professionalità ecc ecc. vi ringrazio
    wayne

L'importante è che non ricaschi nel pacco 4 mega.
    Quelle vano male con qualsiasi operatore...

ciao

Utente di HTML.it
    scusa, cosa vuole dire che vanno male con qualsiasi operatore ? Vanno almeno a 1200 od a 640 ?. Io (come ho spiegato in un altro post) pago alice per 4 mega, ma vado a 640 e sto facendo di tutto per farmi fare l'upgrade. Che mi conviene fare ? Pagare 38 E/mese per tentare di andare a 4 mega o chiedere il downgrade (19 E/mese per andare a 640 Kbps) ?

Grazie
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mykol
    scusa, cosa vuole dire che vanno male con qualsiasi operatore ? Vanno almeno a 1200 od a 640 ?. Io (come ho spiegato in un altro post) pago alice per 4 mega, ma vado a 640 e sto facendo di tutto per farmi fare l'upgrade. Che mi conviene fare ? Pagare 38 E/mese per tentare di andare a 4 mega o chiedere il downgrade (19 E/mese per andare a 640 Kbps) ?

Grazie
    Downgrade.

e visto che ora ci sono offerte o 640 o 4mb,a chi serve piu' di una 640 che deve fare ? (a parte ngi che ha prezzi spropositati)

La banda che telecom da alle 4 mega (ricorda che tutti gli operatori che non sono ull o sa affittano le linee telecom) è ridicola. Se non ricordo male in un vp da 5 megabit ci stanno 45 adsl 4 mega che si condividono la banda.
    Io personalmente, che ora o 4 mega, rimpiango la vecchia 1280... lei almeno mi andava sempre sui 150 KB/s mentre la 4 mega il 99% del tempo fatica a superare i 100 KB/s (solo 1 volta ho superato i 400 KB/s, alle 5 di mattina e solo per un paio di minuti)

ciao

Utente di HTML.it
    finalmente mi hanno fatto l'upgrade a 4 Mega e per ora ho trovato valori tra 3600 e 4600 in download e solo attorno a 200 in upload. Ma quanto dovrebbe essere l'upload ?
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    in questo momento lo speedtest di libero mi da 4764 in download e quello di mc-link 3860 in down e 200 in up.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da tumbano
    L'importante è che non ricaschi nel pacco 4 mega.
    Quelle vano male con qualsiasi operatore...

ciao
    fondamentalmente è vero anche se sceglendo operatori che hanno rete propria i VP sono configurati diversamente e quindi si va meglio

Guarda Mc-Link ce l'ho in ufficio ed è ottima sopratutto x l'assistenza

Permessi di invio