Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da statico a dinamico

Utente di HTML.it

da statico a dinamico

Ciao, un mio amcio ha vecchio sito di barzellette fatto in html

in pratica ci sono delle pagine lunghissime piene di barzellette una sotto l'altra . dovrei inserire tali contenuti nel database, quale potrebbe essere il modo piu veloce ?

se creo un form collegato al DB copio/incollo tutte insieme le barz, ma poi come faccio per dividerle in ogni riga nel database ??

sono messe cosi

Grazie mille per i suggerimenti

Utente di HTML.it
    Una soluzione molto pratica sarebbe mettere in una variabile tutto il contenuto della pagina (contenuto in senso di puro codice html)... io direi di partire da qua:

codice:
    2. La legge e' uguale per tutti. Basta essere raccomandati. (Marcello Marchesi)</P>
    e poi fino a

codice:
    z) Avvocato: "Cosa avvenne poi?". Testimone: "Lui mi disse: 'Devo ucciderti perche' mi puoi identificare'. ". "E la uccise?". "No".</P
    In questo modo una singola barzelletta risulta compresa tra

</p>

A questo punto puoi quindi mettere ogni singola barzelletta in un campo di un array... e poi fare un bel ciclo for che per ogni valore presente nell'array (e quindi per ogni tua barzelletta).. esegue la query di inserimento nel database...

Utente di HTML.it
    Grazie mille

se non ti crea disturbo mi potresti fare un esempio dell' array con il ciclo for ?

Permessi di invio