Cosa ne pensate di questa vigliaccata?![]()
Sara vero?
Cosa ne pensate di questa vigliaccata?![]()
Sara vero?
Unfortunatly sì, ed ho avuto conferma da responsabili di importanti motori di ricerca.
Diciamo però che è un fenomeno contenuto e sul quale si sta intervenendo.![]()
Contenuto quanto?
Forse sono uno dei casi.
Non so speigarmi recenti penalizzazioni non tanto di pagine sparite, ma di calo di posizioni (anche notevoli) .... ma forse ora so il motivo.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
cosa sarebbe esattamente?![]()
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
http://www.pivari.com/briciole/2006/...za-sleale.html[supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
cosa sarebbe esattamente?[/supersaibal]
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
non tutti lo sanno fare, ma chi lo sa fare fa male e di molto ,.....cosa sarebbe?!?!?! HO TROVATE NEL WEB TROPPO dicerie pochi hanno detto la verita se il moderatore mi autorizza spiego di piu![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Non hai bisogno di autorizzazioni per spiegare, l'importante è che tu non posti tuoi link.[supersaibal]Originariamente inviato da key
non tutti lo sanno fare, ma chi lo sa fare fa male e di molto ,.....cosa sarebbe?!?!?! HO TROVATE NEL WEB TROPPO dicerie pochi hanno detto la verita se il moderatore mi autorizza spiego di piu[/supersaibal]
Anzi, in realtà è sempre implicito che chiunque può spiegare.
Tra l'altro, potresti farlo in italiano "non mascherato" siccome so che lo parli tranquillamente.![]()
molto volte spedisco testi scritti da me e me li faccio copiaincollare da una tastatura vostra(italiana)... visto che sul forum adesso ho visto nick di gente veramente cattiva e falsa scusatemi ma non lo spiego,mi limito al teorico Google Bowling ovvero concorrenza sleale i vari metodi utilizzati dalle aziende per creare danni e fastidi ai competitor ed ho trovato una pratica che utilizza una caretteristica di Google, per portare un sito al ban dal database del motore di ricerca.
Si tratta appunto del Google Bownling che non ha nulla a che vedere con lo sport dei creatori del famoso motore di ricerca.
La tecnica sfrutta una "caratteristica" dell'algoritmo del PR (pagerank) sviluppata per escludere chi compra siti con banner pubblicitari site-wide, ovvero con link di adv che compaiono su ogni singola pagina del sito: Se un sito ad esempio ha 1000 pagine diverse la pubblicità apparirà su tutte le pagine presenti ed il sito pubblicizzato avrà 2000 nuovi link.
Qualcuno ha provato ad applicare questa "funzione maligna" ai concorrenti comprando qualche sito, ci ha messo qualche migliaio di pagine statiche con link diretti al competitor e poi li ha fatti indicizzare da Google...il bug esiste e non "vogliono" sanare questa e una realta´.
IO x esempio ho sempre detto se voglio farti del male ti linko....frase di anni fa.
ps=non fatelo perche se fatta male e controproducente e le info sul web sono 80% false, alche sul mio blog spiego,ma non metto/dico tutto
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
[OT][supersaibal]Originariamente inviato da key
alche sul mio blog spiego,ma non metto/dico tutto [/supersaibal]
hai un blog? in inglese, magari, dato che il tedesco non lo capisco?![]()
[/OT]
Ad oggi non c'è un modo per evitare la penalizzazione/ban? Si scrive a Google?