Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Possibile ampliare DSL-G604T con Sitecom WL-527?

    Ho acquistato, causa ampliamento della mia copertura di rete Wireless, un Access Point Sitecom WL-527 da associare in modalità AP bridge point to point, ad un già presente D-link DSL-G604T, così da unire una eventuale funzione Roaming al supporto ethernet di cui è provvisto il WL527. Dopo vari tentativi, non sono ancora riuscito ad impostare questo bridge. Il supporto Sitecom mi ha dato delle istruzioni (impostare la wireless come AP-Brigde point to point, usare lo stesso canale, stesse chiavi di encrypt, stesso SSID) ma per quanto abbia potuto seguirle, non sono riuscito in alcun modo a collegare i 2 elementi. Solo via ethernet è possibile l'"uplink" tra i 2. Qualcuno saprebbe darmi una mano? o per lo meno consigliarmi un altro access point che abbia questa funzione? per me è necessario...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2

    Faq Sitecom

    Volevo comprare il modem DSL-G604T e fare la stessa cosa tua, io infatti ho un WL-527. Leggendo le FAQ della Sitecom dice che "Il router wireless WL-527 utilizza la tecnologia WDS che consente di aumentare la portata di una rete wireless. Per poter utilizzare questa modalità è necessario un altro router wireless che supporta a sua volta la funzione WDS. Abilitando questa modalità è possibile utilizza solo la criptazione WEP del segnale wireless."
    L'unica cosa è capire se il DSL-G604T supporta tale tecnologia.

    Ciao

  4. #4
    come ti va questo router?
    io purtroppo subisco continue disconnessioni, tipo ogni 20-30 secondi appena mi allontano un po dal router nonostante il segnale sia buono-ottimo..
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2
    Sabato dopo due ore di prove sono riuscito a collegare tra loro il DLS-G604T e il WL-527. Funzionano perfettamente, il G604T è diretto alla presa telefonica mentre il wl-527 in un altra stanza, lo uso come router collegato a 2 pc, anche il portatile via wireless si collega perfettamente alla rete.
    Funziona anche la condivisione internet.

    Il DSL-G604T è un ottimo modem router facilissino da configurare in adsl.

    Ciao da Master

  6. #6
    mi riferivo al WL-527...

    mi sapreste dire se la scheda pcmcia di standard b potrebbe influire in qlc modo?? la connessione cade costantemente anche se c'è segnale...
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.