Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di AnubiDk

Problema sincronizzazione PHP

Salve, vi illustro il mio problema.

Ho due pagine php in sessione, nella prima creo un array bidimensionale, vado alla seconda tramite un bottone e nella seconda ricreo una mega matriciona (non matriciana, una grande matrice diciamo... ) con le tabelle HTML.

Ora, il tutto funziona e va ma con un piccolo problema:
    la prima volta o anche le prime 2 o 3 che provo a passare dalla prima pagina all'altra non viene disegnato nulla (xkè a quanto pare non passa niente) mentre al 3°-4° tentativo va tutto ok.

Ora, io penso dipenda dal fatto che il mio array e parecchio grande e probabilmente la seconda pagina viene caricata prima che sia dato il tempo al programma di "recuperare" il mio array.

C'è un modo per sincronizzare le due cose? Tipo finchè non hai caricato l'array aspetta, poi appena è caricato inizia a creare la tabella...

php viene interpretato dal server... se il hpp ci mette tanto a leggere la tua matrice, ci metterà tanto a mandare la pagina... ma salvo output buffering la pagina viene generta per intero e solo dopo inviata... non si tratta assolutamente di quello che dici tu..

Utente di HTML.it L'avatar di AnubiDk
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    php viene interpretato dal server... se il hpp ci mette tanto a leggere la tua matrice, ci metterà tanto a mandare la pagina... ma salvo output buffering la pagina viene generta per intero e solo dopo inviata... non si tratta assolutamente di quello che dici tu..

Quindi di cosa si tratta?

Originariamente inviato da AnubiDk
    Quindi di cosa si tratta?
    con queste informazioni è lo stesso che chiedere "perchè non mi parte la macchina?"....

prova a guardare l'HTML generato nella pagina che risulta e vedi cosa c'è o cosa non c'è...

Permessi di invio