Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Pop-Up in MX

Problema Pop-Up in MX

Salve, ho creato un pulsante sullo stage e gli ho associato il codice:
    codice:
    on (press) {
    	getURL("java script:window.open('http://www.yahoo.it','titolo','width=200 ,height=200,top=0,left=0'); void(0);");
    }
    per pura prova. Quando eseguo il filmato con "CTRL+INVIO" da Flash, al click sul pulsante mi compare la pagina richiesta con le dimensioni richieste, ma insieme ad essa mi compare un'altra pagina completamente bianca che riporta la scritta "[object]" in alto a sinistra. Quando invece pubblico il filmato, mi compare il messaggio che vedete in allegato, che mi richiede l'autorizzazione per far comunicare la pagina con Internet... E' il mio Flash che è malato?

Io uppo
    Tu uppi
    Egli uppa
    Noi uppiamo
    Voi uppate
    Essi ricomincia.

Ad Essi Io rispondo.

no, non credo.

scusa prova a pubblicare (F12)e poi a lanciare il dal file html il tuo filmato, non dovrebbe presentarti quella schermata.

-Nextart.it Graphic Solutions

Thank you per la risposta, prima di tutto.
    Invece lo fa... E' proprio questo il guaio...
    Prendo il filmato SWF e con Dreamweaver me lo piazzo sulla mia bella pagina. Testando il file HTML al click sul pulsante mi compare la schermata...

verifica che secondo me e' un'altro lo script che ti crea problemi, perche' con uin file nuovo, ho messo solo il bottone e lo script che hai messo ut, e sia in prova che da html mi apre il sito di yahoo in una finestra 200*200.

:master: :master:

-Nextart.it Graphic Solutions

Alright, grazie...
    Appena arrivo a casa riprovo e ti faccio sapere...
    Ciuaz...

Permessi di invio