Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Posizionamento e apertura finestra

Salve a tutti,vi spiego il mio dilemma:
    Sono andato su google e ho prelevato il codice per inserire google nel sito,ho fatto copia, e ho incollato. Risultato tutto ok. Adesso però ogni volta che faccio una ricerca con google nel sito, si apre la schermata di google sovrascrivendo la finestra del sito.
    Non è possibile fare in modo che si aprano le ricerche su un 'altra finestra cos' da continuare a tenere aperta la pagina del sito x altre cose?
    Infine vorrei sapere mi potete dare un consiglio sul posizionamento l'indicizzazione, si chiama così?, del sito su google?
    Thanks very much to all
    Ciaoo

P.s. se qualcuno fosse interessato l'indirizzo è x

(weppos - rimosso URL)

Se fai aprire i link di adsense in un'altra finestra violi una regola di adsense e Gooooooogle ti banna....

Ciao Smichael, se ho capito bene il tuo problema è con il modulo ricerca di Google! Per fare in modo che la finestra della ricerca si apra in una nuova pagina, al momento della creazione del codice del modulo dal sito di Google devi spuntare la voce "Apri risultati in un'altra finestra" o qualcosa di simile. Per quanto riguarda il posizionamento, visto che è un argomento troppo vasto ti consiglio di spulciare questo forum ricco di informazioni e magari chiedere qualcosa di meno generico.

P.S.
    Incomincia magari con l'inserire contenuti nel sito

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Non è link di adsense ma semplicemente la maschera del motore di ricerca....
    Non ho trovato voci da spuntare perchè ho fatto un copia e incolla del codice che ho trovato sul sito google do ve dice "aggiungere google al vostro sito"
    Non ricordavo fosse così prima, sbaglio?

Secondo voi è possibile che google abbia bloccato l'apertura delle ricerche su un'altra finestra?
    Si può fare qualcosa per modificare il codice?

Permessi di invio