Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

quando G penalizzarà questa tecnica?

o l'ha già fatto per alcuni siti?

<div id="Layer1" style="position:absolute; width:200px; height:115px; z-index:1; left: -1126px; top: -1313px;">

il tono è sarcastico perchè per adesso ho visto poche penalizzazioni in questo senso... almeno per quanto riguarda i miei clienti (e quindi loro competitors ) un po' mi rode lo ammetto

se è per questo ci sono ancora un sacco di doorway "prima maniera" ancora ben posizionate all'interno di google...

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Non può essere penalizzato, codice del genere viene utilizzato per diverse cose come ad esempio banner ovarlay. Al massimo potrebbe non essere considerato ma non penalizzato.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Non può essere penalizzato, codice del genere viene utilizzato per diverse cose come ad esempio banner ovarlay. Al massimo potrebbe non essere considerato ma non penalizzato. [/supersaibal]
    giustissimo. ma un banner overlay che contiene H1 e keywords stuffing? quando lo riconoscerà/penalizzaerà secondo voi? l'ha già fatto in campi competitivi? no perchè 4.000.000 di risultati mi sembra mediamente competitiva come SERP o no?

prova a scrivere a G..falla nell'algoritmo..credo che se ne vengano a conoscenza correranno ai ripari..se non altro per mantenere il nome pulito!

Permessi di invio