Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tempi di elaborazione 301 Moved Permanently

Ciao a tutti,
    vista la recente lentezza del "metabolismo " di google vorrei sapere se avete recenti esperienze con lo spostamento delle pagine tramite 301. Quello che vorrei sapere principalemente è quanto tempo pensate si debba aspettare dall'impostazione del 301 e se è necessario effettuare altre operazioni prima della rimozione delle pagine vecchie.

Grazie

Ciao Graziemamma, sono 3 settimane che ho inserito un 301 da una pagina ad un'altra; dopo circa 3 giorni la pagina "vecchia" è stata rimossa dalla serp, ad oggi di quella "nuova" nemmeno l'ombra.....

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Re: Tempi di elaborazione 301 Moved Permanently

[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Quello che vorrei sapere principalemente è quanto tempo pensate si debba aspettare dall'impostazione del 301 e se è necessario effettuare altre operazioni prima della rimozione delle pagine vecchie.

[/supersaibal]
    per vedere la sostituzione della pagina nella serp serve almeno una settimana...

la rimozione delle vecchie pagine dipende da come hai applicato il redirect 301, se da .htaccess volendo puoi eliminarle, se da codice php o asp devi lasciarle per sicurezza finchè nn le vedi + nel srisultato di site: ... chiaro?

Ok, grazie a tutti

Permessi di invio