Ciao,
ho una vista SQL che visualizzo con ASP, vorrei sapere se c'è una possibilità di poterla stampare premendo un bottone con ASP o bisogna fare per forza un JS. In qualunque modo si faccia, mi potete dare un aiutino?
GRAZIE![]()
Ciao,
ho una vista SQL che visualizzo con ASP, vorrei sapere se c'è una possibilità di poterla stampare premendo un bottone con ASP o bisogna fare per forza un JS. In qualunque modo si faccia, mi potete dare un aiutino?
GRAZIE![]()
se il tuo scopo è lanciare la stampa di una pagina creata con ASP, si fa con JS:
window.print()
![]()
Ciao Galex,
se la mia pag html contiene un frame a righe, nella seconda riga c'è la mia vista, se metto un bottone 'Stampa Vista' mettendo window.print() funzionerà lo stesso? lo metto nell'evento onClick giusto?
... come non mi piace JS!!!
![]()
scusa se rispondo solo ora, ma nn ho ricevuto la mail della tua risposta. forse hai già risolto, se no mi spieghi meglio cos'è un "frame a righe"?...se intendi ke vuoi specificare quale frame stampare,penso si possa fare, tipo una cosa del genere window.document.nomeframe.print()...anche se x esser sicuri sarebbe bene dare un occhiata nella sezione JS del forum...
![]()
Grazie, io tuo aiuto è sempre prezioso.
![]()