Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Chiusura popup e passaggio variabili

Problema:
    ho una pagina ASP di inserimento dati. All'interno di questa pagina ho un link che apre una popup in cui l'utente, tramite 3 combo list dinamiche legate tra loro in modo relazionale e che estrapolano i dati da un DB MS SQL, può scegliere tre oggetti.

Ecco la questione: Devo far in modo di far chiudere la popup(fatto), salvare le tre scelte in variabili SESSION(fatto), e fare un reload della pagina per inserirli in tre INPUT TEXT, che a loro volta saranno poi stockkati da qualche parte(fatto).

Come far fare il reload?
    Inoltre, è possibile farlo facendo si che oltre che aggiornare i suddetti tre campi, mi lasci già quelli compilati? Forse con il giusto utilizzo di variabili session?

Stuzzicati?

Grazie
    A.

Utente di HTML.it L'avatar di fero
    mmmmmmm

per refresciare la pagina che apre la po-up puoi utilizzare(nella pop):

window.opener.document.frm1.target="_self";
    window.opener.document.frm1.action="PAGINACHEAPREP OP.asp";
    window.opener.document.frm1.submit();

(ovviamente avendo un form chiamato frm1)

per far si che la pagina, oltre a refresciarsi, conservi i suoi dati e i nuovi scelti devi salvarli tutti in SESSION....

nella pop imposti una nuova session (PIPPO) per la scelta fatta e sulla OPENER controlli :

se PIPPO<>"" allora richiami tutti i valori precedentemente salvati....e riempi i campi relativi....

ciao!
    Fero
    Vuoi conoscere nuovi Amici?

Allora, innanzi tutto grazie per la risposta;
    il problema però persiste...

Sono riuscito a memorizzare le scelte dell'utente, ma alla chiusura della popup e al conseguente refresh della pagina di mandata, i campi scelti vengono inseriti, ma quelli già compilati spariscono...

Tenete presente che, nella pagina di mandata, è presente un form, i cui input di testo hanno, come valore iniziale, le varie
    <%=session("nome_campo")%>....com'è ovvio però, aprendo la popup non posso sfruttare (nel codice della popup) le unguaglianze del tipo

session("nome_campo") = request.form("nome_campo")

perchè non invio i dati del form, ma apro un collegamento <a href=..>

Quo Vadis?
    Andrea

Permessi di invio