Ragazzi ma l'affiliazione con il motore msn quando inizierà? Negli Stati Uniti è da tempo funzionante e anche in alcuni Stati D'Europa...
Ragazzi ma l'affiliazione con il motore msn quando inizierà? Negli Stati Uniti è da tempo funzionante e anche in alcuni Stati D'Europa...
Mi spieghi meglio di che tipo di affiliazione parli? Non ne ho mai sentito parlare...
credo si riferisca al circuito msn ad center
Allora sono le premesse ad essere sbagliate: MSN adCenter non è ancora attivo neppure negli USA, è in fase di beta testing e la messa in produzione non appare ancora così vicina.
Sul sito (http://adcenter.msn.com) è possibile registrarsi come publisher se si è ricevuto un invito a partecipare al programma di test, mentre sul sito MSN dedicato agli inserzionisti (http://advertising.msn.com/msn-adcenter) ci si può prenotare per partecipare - ovviamente come inserzionista - sempre alla prima fase di test.
Cosa pensate di queste registrazioni "al buio"? Ovvero, senza avere la possibilità di conoscere i dettagli del programma?
Ho riscontrato lo stesso tipo di approccio in Yahoo...
Ricordo, per contro, che quando mi registrai ad AdSense c'era tutta la spiegazione del programma con tanto di esempi dei vari formati degli annunci.
Insomma, ne farei anche una questione di stile![]()
Anche se microsoft è microsoft....io non lascio la strada vecchia per una nuova che neppure posso valutare
Perché pensi che microsoft non paghi?? Dai![supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Anche se microsoft è microsoft....io non lascio la strada vecchia per una nuova che neppure posso valutare [/supersaibal]Io sicuramente valuterò e andrò da quello con cui guadagnerò di più.
![]()
L'unica cosa che credo sarà certa, è che non potranno coesistere 2 programmi di affiliazione diversi (es.: Google e MSN, o Yahoo! e MSN) sullo stesso sito...
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
perche sono mtr assolutamente divesi... e pertanto anche diversi patner ecc qui per esempio a giugno esce ebay e lo vedo carino x certi siti meglio di ads di google
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...