Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Salviamo il CBGB

  1. #1

    Salviamo il CBGB

    ...ovvero il mitico locale newyorkese dove hanno mosso i primi passi gruppettini come Ramones, Blondie e Television.

    Purtroppo sta per chiudere ....



    http://www.savecbgb.com/


    Siete liberi di non firmare la petizione,
    ma poi non vi lamentate se ogni notte Joey Ramone vi verrà in sogno a torturarvi con ONE-TWO-THREE-FOUR TAKE DEEEDEEEEEE senza cantare....

  2. #2
    aaaaaaaaaaaaah che mi tocca leggereeeee

    proprio martedì sera ho cuccato grazie alla mia maglietta del CBGB aaaaaah che mi tocca leggereee

    subito sul blog

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    aaaaaaaaaaaaah che mi tocca leggereeeee

    proprio martedì sera ho cuccato grazie alla mia maglietta del CBGB aaaaaah che mi tocca leggereee

    subito sul blog [/supersaibal]
    Poi ho ragione nel dire che sei il mio erede...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Salviamo il CBGB

    [supersaibal]Originariamente inviato da CaymanOfPuppets
    ...ovvero il mitico locale newyorkese dove hanno mosso i primi passi gruppettini come Ramones, Blondie e Television.

    Purtroppo sta per chiudere ....



    http://www.savecbgb.com/


    Siete liberi di non firmare la petizione,
    ma poi non vi lamentate se ogni notte Joey Ramone vi verrà in sogno a torturarvi con ONE-TWO-THREE-FOUR TAKE DEEEDEEEEEE senza cantare.... [/supersaibal]

    salviamo la trattoria da CARLO

    dove si sono esibiti i più grossi disperati e ubriachi del paese

    ed ora sta per chiudere per colpa dei FIGHETTI

    ammazziamo i fighetti cazzarola

    se vedo uno col woolrich oggi lo ammazzo di botte

  5. #5
    Non c'è niente da fare
    La causa va avanti da mesi ma alla fine il CBGB chiuderà o almeno si trasferirà altrove.

    Tanta fortuna




    Triniti hai fatto le fotine?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Triniti hai fatto le fotine? [/supersaibal]
    magari chi mi doveva prestare la digitale ha tirato pacco sto aspettando quelle di un'amica di un'amica che userò nel report del blogghe

  7. #7
    ma poi aprono un garage oppure l'MD?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho letto al volo, ma non ho ben capito perchè lo fanno chiudere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ho letto al volo, ma non ho ben capito perchè lo fanno chiudere [/supersaibal]
    Praticamente il proprietario rivuole indietro i locali per farci sarrazzo cosa, probabilmente cedere tutto lo stabile ai "vagabondi". Aveva dato ai gestori del CBGB la possibilità di mantenere il locale ma con un affitto raddoppiato, loro ovviamente non hanno accettato.Sono in causa da mesi per questa cosa, inoltre il proprietario ha detto che gli attuali gestori avrebbero con lui un debito di centinaia di migliaia di dollari (cosa non vera a quanto pare)e questo secondo lui minerebbe la sicurezza e i rapporti futuri fra di loro.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Praticamente il proprietario rivuole indietro i locali per farci sarrazzo cosa, probabilmente cedere tutto lo stabile ai "vagabondi". Aveva dato ai gestori del CBGB la possibilità di mantenere il locale ma con un affitto raddoppiato, loro ovviamente non hanno accettato.Sono in causa da mesi per questa cosa, inoltre il proprietario ha detto che gli attuali gestori avrebbero con lui un debito di centinaia di migliaia di dollari (cosa non vera a quanto pare)e questo secondo lui minerebbe la sicurezza e i rapporti futuri fra di loro. [/supersaibal]
    ok, grazie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.