secondo voi e possibile mandare dei fax attraverso il computer?? come si puo fare????
secondo voi e possibile mandare dei fax attraverso il computer?? come si puo fare????
se fai una ricerca..c sono mooooolti post su qsto argomento......
..
ma nn tentare d mandare un fax con ADSL!!!
Almeno ke nn usi servizi quali ad esempio quello d Tiscali....
vaneX
non capisco cosa vuol dire. No perche io ho fastweb e ho un fax. ma vorrei sostituirlo con qualcosa di "informatico" in modo da inviare i fax direttamente dal computer...Originariamente inviato da VanessaInfo
se fai una ricerca..c sono mooooolti post su qsto argomento......
..
ma nn tentare d mandare un fax con ADSL!!!
Almeno ke nn usi servizi quali ad esempio quello d Tiscali....
vaneX
Ci sono molti sw x mandare fax (uno è integrato anche in Win).Originariamente inviato da the frog
non capisco cosa vuol dire. No perche io ho fastweb e ho un fax. ma vorrei sostituirlo con qualcosa di "informatico" in modo da inviare i fax direttamente dal computer...
Ovviamente ci vuole un modem ...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
si si ovviamente con il modem!Originariamente inviato da Misterxxx
Ci sono molti sw x mandare fax (uno è integrato anche in Win).
Ovviamente ci vuole un modem ...
ce ne uno in windows???![]()
Se non l'hai installato, vai nei componenti di windows (start/pannello di controllo/aggiungi e rimuovi programmi/aggiungi e rimuovi componenti di windows/servizi fax).Originariamente inviato da the frog
si si ovviamente con il modem!
ce ne uno in windows???![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
ah....Originariamente inviato da Misterxxx
Se non l'hai installato, vai nei componenti di windows (start/pannello di controllo/aggiungi e rimuovi programmi/aggiungi e rimuovi componenti di windows/servizi fax).ok!!!!
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
cmq ( non sò se con il tuo contratto è possibile ) ma fastweb ha implementato un servizio fax on-line che ti permette di mandare e ricevere fax direttamente dal pacchetto office.
informati direttamente da Fastweb
Originariamente inviato da Misterxxx
Se non l'hai installato, vai nei componenti di windows (start/pannello di controllo/aggiungi e rimuovi programmi/aggiungi e rimuovi componenti di windows/servizi fax).
ma tu l'hai mai provato? perche io ho provato a mandare un fax ma non invia...