Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: include

Utente di HTML.it

include

salve...stò facendo un sito con un layout a tre colonne più header e footer, e in ogni colonna utilizzo "include", e fin qui tutto ok..l'unico problema che non capisco è come mai quando utilizzo dreamweaver e vado per modificare nella schermata "mostra vista struttura" non mi visualizza niente, cosìchè non riesco a modificare quello che c'è al centro della pagina, diciamo il contenuto..esiste qualche modo per risolvere questo problema?grazie...

Utente di HTML.it
    Purtroppo DW e' sensbile agli include.
    Ti consiglio di adottare //(commento)prima dell'include cosi' da annullare lo script provvisoriamente per modificare la pagina e poi toglierlo prima di pubblicare.
    Non avresti lo stesso problema usando gli iframe.
    Altro modo e' tenere la pagina che usi spesso modificare al di fuori della root dove sono presenti i files che includi.

Utente di HTML.it
    grazie mille per la risposta...allora alla fine ho deciso che quando modifico i file aggiungo un puntino dove c'è l'include in tal modo che non lo riconosce e mi fa vedere la schermata..ma con gli iframe si ha la possibilità di scorrere giù il testo, oppure ha una lunghezza fissa?

Permessi di invio