Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHPMAILER] tutto ok ...ma non arrivano

poichè ho bisogno di mandare email in formato html con immagini, mi sono specializzato nell'uso di PHPMAILER

ricorro a questa classe in diverse parti del mio sito e funziona alla perfezione, ad eccezione di un'occasione in cui tutto dà risultato TRUE ma le email non arrivano

la cosa strana è che uso:
    if(!$mail->Send()) ...."segnalazione di errore"
    e mi restituisce TRUE
    quindi l'email è correttamente inviata ... ma non arriva ...perchè?

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

dopo 6 ore .... ho trovato!!!

l'email, per un errore mio (in uno switch ho messo & al posto $ davanti al nome di una variabile :maLOL: ), veniva inviato SENZA OGGETTO e SENZA CORPO

--> risultato: la funzione della classe dava ESITO POSITIVO ma una email vuota non viene spedita

spero possa essere d'aiuto a qualcuno ...così non perde un'intera giornata come ho fatto io

nb: chissà perchè non arriva ...chi la ferma? :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

poichè ci sto ribattendo la testa per la seconda volta, vorrei aiutarvi nel dirvi di stare attenti a non inviare un BODY vuoto alla classe, altrimenti la classe dà esito positivo ma l'email non parte.

A questo punto è meglio che metta un controllo del contenuto della variabile Body

ma come si fa a recuperare il valore di una variabile assegnata così?
    $mail->Body="ciao";

Permessi di invio